Ammirare l’Huangpu alla notte:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Ammirare l’Huangpu alla notte


Ammirare l’Huangpu alla notte_CCTS Ammirare l’Huangpu alla notte
Ammirare l’Huangpu alla notte Ammirare l’Huangpu alla notte

Spiegazione:
L'Huangpu è un fiume lungo 97 km .Nonostante si tratti di un fiume di modesta lunghezza ha una buona portata d'acqua costante tutto l'anno. Di media è ampio 400 metri, larghezza considerevole che ne rende non facile l'attraversamento con ponti, e profondo 9 e fornisce gran parte delle risorse idriche alla metropoli. Divide Shangai in due zone: Pudong (est) e Puxi (ovest).

L'Huangpu è molto trafficato da battelli e chiatte e costituisce una via di comunicazione per le merci anche verso il mare.

Molto piacevole è la gita in battello sopra le sue acque che permette di ammirare il Bund e le ardite costruzioni di Pudong.

La crociera sul Fiume Huangpu
La crociera sul Fiume Huangpu è diventato una moda per la maggior parte dei visitatori di Shanghai. Le navi da crociera hanno le dimensioni variabili, tutte con decorazione e sono comfortevoli, con il condizionamento aereo, sala conferenze, sala banchetti, bar e televisione.

Le navi partono dal Bund (Zhongshan Road), salpano per il Huangpu ponte a sud, girano e si dirigono a nord verso Wusongkou, e tornano al Bund.

Tra gli edifici signorili coloniali lungo il Bund, i grattacieli scintillanti sulla riva orientale di Pudong, e il traffico incessante del fiume, vi è abbondanza di tenere gli occhi da sempre a riposo. Dal molo, la barca di solito verso sud in primo luogo, passa il Cool Docks ( ristoranti, negozi, e intrattenimento) sul Bund Sud al 3,7 chilometri di lunghezza (2 1/3-mile), arpa archi a forma di Nanpu Daqiao (Nanpu Cable Bridge), costruito nel 1991. Mentre la barca si gira e si dirige verso nord, vedrete ovunque i segni della Restaurazione del Fiume Huangpu.
Mentre la nave si dirige a nord, sulla riva Pudong è la perfezione architettonica della torre Jin Mao, affiancati ora nella parte posteriore dal Centro mondiale ancora più alta finanziario. Anche sulla riva Pudong è la Torre della Pearla Orientale, il Centro internazionale della Convenzione di Shanghai, con i suoi due globi di vetro, e un gran numero di alberghi, uffici, centri commerciali del Lujiazui.

Torna sulla sponda occidentale, a nord del obelisco che si trova il Monumento agli Eroi del Popolo è Suzhou Creek (Suzhou He), precedentemente chiamato il fiume Wusong. Originario Tai Hu (Lago Tai), la 120 km lungo (75 miglia) del fiume che una volta era molto più affollate del Huangpu, ma limo in basso raggiunge traffico acqueo eventualmente diminuita. Il torrente è attraversato dal Ponte Waibaidu , che un tempo collegava la concessione americano a nord (oggi Hongkou District) e il sud concessione britannica del torrente.

A 18m di larghezza, con due campate di lunghezza 51 m , questo ponte ha visto tutte le forme di traffico, dal tram ai automobili. Shanghai anziani ricordano ancora i giorni della occupazione giapponese ,quando hanno dovuto piegarsi alle sentinelle a guardia del ponte giapponese e cercare un permesso speciale per attraversare.

A nord del Suzhou Creek che abbraccia la costa occidentale sono i magazzini delle molte imprese commerciali straniere. Questa zona, conosciuta come Hongkou District, e il quartiere a est, Yangpu District, sono stati contrassegnati per lo sviluppo rapido dopo Pudong, anche se nuove torri moderne (tutti non più di 3 anni) hanno già iniziato a tracciare l'orizzonte. A meno di un chilometro e mezzo più in là è il Terminal Passeggeri Internazionale, in cui le navi da crociera internazionali legare. Il fiume Huangpu jogging a est, a questo punto nel suo cammino verso i cantieri navali di Shanghai, dove le gru caricano e scaricano l'impasse quotidiana di mercantili da giganti spedizione, del mondo (gli Stati Uniti,il Giappone,la Russia, la Norvegia). Alla fine, tutto questo lungomare sarà sviluppato in una serie di porti turistici e una combinazione di aree industriali e ricreative, tra cui una sezione che sarà la risposta di Shanghai a "molo del pescatore".

Il Huangpu svuota, infine, nella possente del Fiume Yangzi a Wusong Kou, dove l'acqua durante l'alta marea si trasforma tre colori diversi, che segna la confluenza del Yangzi (giallo), il Huangpu (grigio), e il Mar Cinese Meridionale (verde). Prima di questo, c'è un antico Wusong Fort, da cui i cinesi hanno combattuto gli inglesi nel 1842. Il terminale dei passeggeri per crociere sul Fiume Yangzi è anche qui. Questo segna la fine del piccolo fiume di Shanghai e l'inizio del più grande della Cina. Si può guardare avanti per un viaggio di ritorno che dovrebbe essere più rilassato.

Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe un viaggio sul Fiume Huangpu alla notte.


Anterior: Tempio di Jokhang

Siguiente: il Lago di Yamdrok


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485