Anatra Laccata alla Pechinese - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Anatra Laccata alla Pechinese


Anatra Laccata alla Pechinese_CCTS Anatra Laccata alla Pechinese
Anatra Laccata alla Pechinese Anatra Laccata alla Pechinese

Anatra Laccata alla Pechinese è uno dei piatti più famosi della cucina cinese, è il simbolo della cucina pechinese e della cultura cinese.

La Cucina Cinese
La cucina cinese è molto variegata e ricca, è divisa in almeno otto scuole di cucina sulla base delle regione e province diverse: la cucina Hui (dalla provincia Anhui), la cucina Yue (dalla provincia Canton), la cucina Min (dalla provincia Fujian), la cucina Xiang (dalla provincia Huhan), la cucina Su (dalla provincia Jiangsu), la cucina Lu (dalla provincia Shandong), la cucina Chuan (dalla provincia Sichuan), la cucina Zhe (dalla provincia Zhejiang).

Ogni scuola di cucina è derivata dal clima, dalla geografia, dalla storia, dai prodotti e dall’abitudine della regione e riflette il caratere e la cultura del popolo.

Infatti, la cucina pechinese non si forma come una scuola indipendente ma generalmente si assimila alla cucina Lu.

La Storia d’Anatra Laccata alla Pechinsese
La storia d’Anatra Laccata alla Pechinese può risalire alla Dinastia Yuan quando i cuochi reali usavano le anatre grasse (un tipo di anatra grassa soprattutto per mangiare) a cucinare le anatre arroste. Nel quel tempo, l’anatra laccata è un lusso è solo per l’imperatore e la famiglia reale.

Come cucina l’Anatra Laccata alla Pechinese
La tecnica moderna della cottura d’anatra laccata alla pechinese comprende principalmente due metodi: uno è l’arrostimento di Gualu (significa arroste l’anatra sospesa nel forno con il legno di frutta in fiamme) che è rappresentato dal ristorante Quanjude, l’altro è l’arrostimento di Menlu (significa prima si deve scaldare il furno fino ad una temperatura determinata e poi si mette le anatre nel furno per arrostirle con il calore riservato senza fiamme )che è rappresentato dal ristorante Bianyifang.

L’arte di gustare l’Anatra Laccata alla Pechinese
Il mangiare è un’arte, si può cominciare un viaggio artistico quando si siede nel posto aspettando l’anatra laccata.

Dopo qualche minuto di aspettiva, si vede l’abbondanza un’intera anatra laccata ed i cuochi del ristorante, di fronte ai clienti, la tagliano a pezzettini ed il cliente può provare a tagliarla lui stesso. Di solito, un processo di taglio dura due e mezza minuti.

Poi, è l’ora di mangiarla con i bastoncini? Forse no... Il piatto completo dell’anatra laccata alla pechinese, non comprende solo l’anatra. Tradizionalmente si inlcude focaccia di foglie di loto, cetriolo e cipolla verde a listelli ed i vari condimenti come Tianmianjiang (cioè una salsa speciale fermentata con la farina), zuccherro e aglio triturato.

Quando se la mangia, si mette l’anatra, cetriolo, cipolla verde e un po’ salsa di Tianmianjiang tutto in una focaccia di foglie di loto e la arrotola un involtino, va bene, è l’ora di gustarla!

Ristoranti professionali
Per quanto riguarda l’Anatra Laccata alla Pechinese, non si dimenticano Quanjude e Bianyifang, tutti i due sono i ristoranti specializzata dell’anatra laccata alla pechinese con una storia di più di cento anni.
Come si dicono il popolo cinese, chi non è salito sulla Grande Muraglia non è un vero uomo, chi non ha mangiato l'anatra laccata ha un grande rimpianto. Un’anatra laccata alla pechinese, un’esperienza indimenticabile, e noi, CCTS (Cina Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe questa esperienza.

Dalla storia alla realtà


Anterior:

Siguiente:


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485