Chengde - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Chengde


Chengde_CCTS Chengde
Chengde Chengde

Chengde è una città nella provincia di Hebei, situata a circa 100 miglia a nordest della capitale, Pechino. E’ famosa in quanto il quarto l’imperatore della Dinastia dei Qing, Kangxi, vi fissò la sua residenza estiva nel 1703.

Chengde è una città ricca delle risorse naturali e culturali dove si può visitare numerosi giardini e templi reali (tanti sono costruiti durante il periodo della Dinastia dei Qinig) magnifici e suggestivi. Per quanto riguarda questa città, si ricordiano sopratutto Località Montana di Chengde, Tempio di Putuo Zongcheng (Tempio del Piccolo Potala), Tempio di Puning e così via.

Località Montana di Chengde
La Località Montana di Chengde fu costruita fra il 1703 e il 1792 sotto il dominio di Kangxi, quarto l’imperatore della Dinastia dei Qing. Poi diventò la residenza estiva per gli imperatori e la famiglia reale.
La Località è composta da due parti: l’area dei palazzi e l’area dei giardini. L’area dei palazzi contiene il Palazzo Principale (cinese: Zhenggong), il Palazzo d’Est (cinese: Donggong), il Palazzo di Pino e Gru (Cinese: Songhezhai) ed il Giardino di Wanhesongfeng, nei questi palazzi gli imperatori abitavano e sisemavano gli affari statali e privati quotidiani. Poi l’area dei giardini è divisa in l’area dei laghi, l’area dei monti e l’area delle pianure.

Tempio di Putuo Zongcheng (Tempio del Piccolo Potala)
Il Tempio di Putuo Zongcheng fu costruito durante il mandato di Qianlong chi era il quinto imperatore della Dinastia dei Qing per celebrare il ottantesimo compleanno di sua madre ed il sessantesimo di se stesso.

Il Tempio di Putuo Zongcheng è chiamato anche il Tempio di Piccolo Potala perché fu costruito imitando lo stile architettonico Zang di Tibet (dove esisteva già un famoso Tempio di Potala) e l’imperatore Qianlong offrì i banchetti agli ambasciatori di Tibet nel Tempio.

Tempio di Puning
Il Tempio di Puning fu costruito anche quando restava in carica l’imperatore Qianlong imitando lo stile architettonico del Tempio del Bsam-yas a Tibet. Il Tempio di Puning è un tempio buddista che eredita non soltanto la struttura del Tempio del Bsam-yas ma anche lo spirito che ha una combinazione di Fo (Fo è Gautama Buddha- il fondatore del Buddismo), Fa (Fa è Sutra- le scritture buddista), Seng (Seng è il monaco buddista).

Il Tempio di Puyou, Il Tempio di Pule ed Il Tempio di Anyuan sono gli altri templi vicini. Nei dintorni dei templi, il paessaggio è affascinante e gli turisti possono avere un contatto diretto con la natura. Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrire un viaggio a Chengde indimenticabile. Non esitate e contattateci!


Anterior: Panda Gigante

Siguiente: Il Tempio del Cielo 2


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485