Consigli di viaggi in Cina-Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Consigli di viaggi in Cina



-DIFFERENZA DI TEMPO

In tutta la Cina,si usa ufficialmente il tempo di Pechino, GMT (Greenwich Mean Time) +8 ore. Tuttavia, come la Cina estende abbastanza in lunghezza, la gente delle regioni occidentali del Xinjiang e del Tibet adeguano i loro programmi di un paio d'ore prima, in base al sole. Di seguito sono riportati alcuni esempi di differenze di fuso orario con altre grandi città in tutto il mondo.

Mezzogiorno in equivalente a Pechino:

14:00 a Sydney 13:00 a Tokyo 07:00 a Mosca 06:00 a Johannesburg 05:00 a Berlino 04:00 a Londra 23:00 a New York (giorno precedente) 20:00 a Vancouver (il giorno prima)

Unsere Reisetipps


-VALUTA E CAMBIO

Principali valute possono cambiare la valuta cinese si chiama renminbi (RMB) e significa "moneta del popolo". L'unità di base monetaria è lo yuan, che è denomiato colloquialmente come kuai. Uno yuan è diviso in 10 jiao, che è anche chiamato mao. Uno jiao è diviso a sua volta in 10 fen (penny). È possibile scambiare valuta estera presso gli aeroporti, frontiere, alberghi turistici, alcuni grandi magazzini e grandi rami della Banca della Cina(Zhong guo yin hang), Il tasso di cambio è cambiato, quindi è meglio consultare la banca o dei molti siti web che offrono informazioni su cambi

Unsere Reisetipps


-SICUREZZA

La Cina è generalmente sicura per gli stranieri, ma ci sono alcune cose che i viaggiatori dovrebbero notare. E 'meglio non lasciare oggetti di valore nella sua camera all'albergo mentre si è fuori. È possibile utilizzare la sua cassaforte se Le offre una.Le Precauzioni generali di sicurezza e il buon senso dovrebbe essere usati.

Prendendo un tassì con tassametro,le spese sono gia incluse quando l’autista ha guidato. Se il guidatore non lo usa, può utilizzare la metropolitana (da Biao). Alla fine della corsa, paga l'importo indicato al contatore, la carica può essere solo i tassi di autostrada. Non c'è bisogno di mancia all'autista. È possibile chiedere il conto (fapiao), indicando l'identificazione del conducente e numero di telefono del lavoro. Questi numeri sono utili se ha lasciato qualcosa in macchina o se si intende denunciare.

Unsere Reisetipps


-TELEFONI E CELLULARI

Un cellulare è un utile aiuto in Cina, soprattutto nei negozi. La Cina ha due reti comuni,GSM e CDMA. Potete prendere il Suo telefono tri-band nel proprio paese, di solito, questi telefoni funzionino correttamente. Riceve informazioni di viaggio, è necessario conoscere il costo esatto della chiamata. A volte i tassi sono troppo alti.

Per telefonare in Cina , acquistare una carta SIM con un numero di telefono è più conveniente. Le schede sono disponibili ovunque e dovrebbe funzionare sulla maggior parte dei telefoni. Una volta che ha il nuovo numero di telefono, è possibile acquistare carte prepagate (disponibile in RMB 30, 50, 100 e 500). vendono anche le carte in negozio di telefonia e le edicole. Non dimenticare, dopo la sua partenza, ancora una volta utilizzare la propria carta SIM.

Infatti, molti dei numeri telefonici in Cina con la "8" più costosi di quelli con un "4". Otto suona come "ricchezza", mentre quattro "morte". Più pronunciato

I nostri consigli di viaggio

Unsere Reisetipps


-FESTE PRINCIPALI

Qui è un elenco delle feste principali:

  • Capodanno : il 1°gennaio
  • Festa della Primavera (Capodanno cinese): la fine di gennaio o all'inizio di febbraio
  • Festa delle Lanterne : all'inizio di febbraio
  • Festa di Spazzamento di Tomba (Qing Ming Festa): all'inizio di aprile
  • Giornata Internazionale del Lavoro:il 1 ° maggio
  • Festa della barca del drago:nel mese di giugno
  • Festa del Medio Autunno:nel mese di settembre
  • Festa Nazionale: il 1 ° ottobre

Unsere Reisetipps


-ELETTRICITÀ

La tensione in Cina è 220v. La maggior parte ha due uscite parallele o triple spine triangolari.I convertitori di 110V a 240V possono essere difficile da trovare.

Unsere Reisetipps


-PESI E MISURE DELLA CINA

Il sistema metrico è utilizzato in Cina.Il cinese Jin (Jin), che è pari a mezzo di chilo (gongjin), viene utilizzato da venditori ambulanti, ma non nei supermercati. La parola cinese per chilometro è Qianmi(Qianmi). Un’altra parola utilizza è MI , che è il metro parola in cinese.

Unsere Reisetipps


-TELEFONI E COMUNICAZIONI

Polizia: 110 Vigili del fuoco: 119 Ambulanza: 120

Unsere Reisetipps


-CONSIGLI ,SERVIZI E IMPOSTE

Per la maggior parte di servizio,espera in una la mancia . Molti ristoranti e alberghi intermedi o superiori includono il servizio nelle spese d’alloggio e così non si aspettano la mancia e è possibile rifiutare se L'offerono. I portatori e le guide sono eccezioni a questa regola e accettano la mancia allegramente.Le tasse sono incluse nei prezzi.

Unsere Reisetipps


-INGLESE AL SUO SERVIZIO

Gli alberghi superiori hanno personale che parla inglese e cibo occidentale. I centri commerciali e alcuni piccoli negozi sono in grado di eseguire transazioni in lingua inglese. Nei pressi dell'albergo, ci sono molti ristoranti cinesi che hanno i lavoratori che sanno le conoscenze basi della lingua inglese. I tassisti stanno cominciando a imparare l'inglese, anche se la maggior parte delle persone sanno molto poco al di "ciao" e "arrivederci". Tratta qualcuno che non parla l'inglese con perdono e fa lo stesso se non parla cinese.

Unsere Reisetipps


-COSTUME

ci sono molte limitazioni degli articoli che possono essere importati in Cina. Queste limitazioni includono le sigarette (400) e il vino o alcol (4 bottiglie). Quando gli articoli entrano nel mercato cinese passando la dogana, l'importo in contanti di oltre $ 35,00 devono essere dichiarate. I prodotti deperibili sono vietate importati. Gioielli, reliquie, oro, argento, e acquistato in Cina delle arti e mestieri nelle dogane diritto di rinunciare sono alla considerazione dei "tesori culturali", che sono le reliquie culturali a 1795.

Unsere Reisetipps


-ASSEGNO TURISTICO

Gli alberghi cinesi accettano i assegni turistico ,il tasso di cambio è più elevato rispetto ai contanti. I rami principali delle banche cinesi anche accettano, ma il tasso di cambio sta cambiando ogni momento,le conviene scambiarlo quando arriva in aeroporto. Sarà necessario conservare lo scontrino, se ha intenzione di cambiare alla moneta per il prezzo originale. Se l'assegno è emesso da grandi imprese, non ci sono i problemi con il controllo incassare. Se non è sicuro,può controllare in anticipo coll’albergo.

Unsere Reisetipps


-CARTA DI CRETITO

Le carte di credito sono più ampiamente accettate in Cina, anche se ancora solo sono utilizzate in luoghi superiori. Alcuni luoghi fanno pubblicità (tipo di visto), ma solo accettano le carte internazionali. Le carte di credito sono possibili, ma solo nella Banca di Cina, di solito ha bisogno di pagare le commissioni, almeno nei grandi rami.

Unsere Reisetipps


-ATM

ATM è un comune, come Pechino, Shanghai, Guangzhou e Shenzhen e in altre grandi città, ma sempre più in altri luoghi.Nell’aeroporto e nelle principali banche possono essere estratte direttamente yuan. Ha un limite dell'importo di prelievo massimo, Accetta Cirrus, MasterCard, Visa, American Express,e in Hong Kong e Macao anche accettano gli altri.E’ indesiderabile completamente dipendere dal ATM, perché a volte il ATM non va bene.

Unsere Reisetipps


-PATENTE DI GUIDA E LIMITAZIONI

Gli stranieri che vogliono guidare in Cina, hanno bisogno del patente di guida internazionale, che si ottiene dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza. Tuttavia, nella guida in città, ci sono molte restrizioni. È possibile noleggiare auto, in Pechino o Shanghai ,ma sarà permesso di guidare entro i limiti della città. , È possibile trovare le informazioni dell’affitto nella rivista di intrattenimento per gli espatriati.

Unsere Reisetipps


-SCHEDE TELEFONICHE E CHIAMATE A LUNGA DISTANZA

La carta telefonica Internet in Cina è molto comune.Potete trovarla nell’albergo, l’edicola, l'aeroporto e molti negozi. Queste carte possono essere usate nella telefonata interurbana e internazionale. Il prezzo della telefonata internazionale è 2,5-3,5 yuan al minuto. Le carte telefoniche tradizionali valono doppio, generalmente presente nell’albergo e i negozi di telecomunicazioni. Chiamare direttamente e chiamare la raccolta sono le opzioni più costose.

Per le chiamate locali, il cellulare non è una necessità, in quanto ci sono molte cabine di carte telefoniche in città, è possibile comprare la carta“ IC” nei tabaccai e i negozi di telefono. Inoltre, molti negozi hanno i telefoni (di solito rossa) che il cliente può pagare.

Unsere Reisetipps


-INTERNET

L’attività del bar d’internet è in piena espansione in Cina, non dovrebbe essere difficile da trovarlo in qualsiasi città, ma è molto piccolo. Oltre a bar d’internet, la maggior parte degli alberghi turistici, l’università e le biblioteche possono offrire la rete, ma la velocità può essere molto lenta.

Unsere Reisetipps


-VACANZE IMPORTANTI

CAPODANNO
1°gennaio

FESTA DI PRIMAVERA (Capodanno cinese)
Fine di gennaio o all'inizio di febbraio

FESTA DI LAMPADE
All'inizio di febbraio

Festa di Spazzamento di Tomba (Qingming Festa)
All'inizio di aprile

Giornata Internazionale del Lavoro
1° maggio

Festa della barca del drago
gennaio

Festa del Medio Autunno
settembre

Festa Nazionale
1° ottobre

Unsere Reisetipps


-ACQUA E CIBO

Bere solo l’agua bollita che è stata purificata o l’acqua in bottiglia. Fare attenzione a non mangiare il cibo che è aperto molto tempo fa. Il cibo bollente è il più sicuro - il calore uccide i germi. I ristoranti più popolari e rispettabili sono igienici.

Unsere Reisetipps


-ALCOL E TABACCO

E’ ampiamente accessibile la birra nazionale,i liquori popolari cinesi come“ baijiu”, vino e sigarette. Ultimamente c'è un movimento anti-tabagismo è gravemente ridurre il fumo tra i giovani

Unsere Reisetipps


-SALUTE

E 'una buona idea portare le medicine e le prescrizioni necessarie. Nelle grandi città ci sono farmacie con un assortimento di farmaci, anche se è meglio portare i vostri propri mediacamenti per le malattie basi, quali mal di testa o diarrea - certo non voglia stare con un mal di stomaco durante ilviaggio,ma quando ha il tentativo di scoprire la medicina, deve comprare la medicina con una lingua straniera. Dipende da dove si va,le repellente contro le zanzare anche sono utili.

Unsere Reisetipps


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contactar

  • E-mail: viajes@cctsbeijing.com
  • MSN: viajesccts@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Phone Number: 0086-10-85846485

Sulla Cina