Esercito di Terracotta a Xi’an - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Esercito di Terracotta a Xi’an


Esercito di Terracotta a Xi’an_CCTS Esercito di Terracotta a Xi’an
Esercito di Terracotta a Xi’an Esercito di Terracotta a Xi’an

Che è l’Esercito di Terracotta?
L’Esercito di Terracotta appartiene al Mausoleo del Primo Imperatore Cinese Qin Shi Huang. È formato da 6,000 a 8,000 guerrieri in terracotta (non lo si sa con certezza perché gli scavi sono ancora in corso, e il Mausoleo principale di Qinshihuang resta ancora sotto terra), vestiti con corazzi in pietra e dotati di armi. Queste statue erano di guardia alla tomba di Qin. Quando si dice dell’Esercito di terracotta di solito si indica tutto il mausoleo di Qin Shihuang, però infatti il mausoleo di Qin Shihuang comprende l’Esercito di Terracotta ed il mausoleo principale dell’imperatore Qin--che non è portato sotto la luce ancora.

Dove è situato?
L’Esercito di Terracotta è siturato a Xi’an, il capoluogo della provincia Shanxi, era la capitale di tredici dinastie cinesi (per esempio la Dinastia dei Qin, la Dinastia dei Han, la Dinastia dei Tang), che è una delle quattro capitali antiche del mondo ed è anche una delle più mistere città di Cina.

Storia
Il Mausoleo fu costruito tra il 246 a.C. al 208 a.C. e l’imperatore Qin Shi Huang cominciò la costruzione della sua tomba all’età di 13 appena salì al trono e la progettazione dura tutta la sua vita (la costruzione dura 39 anni). Secondo la testimonianza dello storico cinese Sima Qian (era un grande archeologo nato un secolo dopo la costruzione del mauseleo, scrivò il capolavoro Shiji), tale costruzione fu un vero e proprio affare di stato, in cui lavorarono oltre 700,000 lavoratori (o infatti erano i prigionieri) nel corso di 10 anni di lavoro. Dal canto della dimensione l’Esercito di Terracotta è più di un mausoleo ma è infatti come una capitale sotto terra dove abitò Qin Shihuang e continuò il suo dominio sovrano dopo la sua morte.

Struttura
Il Mausoleo di Qin Shihuang è alto 76 metri e copia la disposizione della città di Xianyang (Xianyang era la capitale della dinastia dei Qin). Tutto il mausoleo è diviso in due città: la città interna e la città esterna. La città interna ha un perimetro di 2.5 chilometri e quello della città esterna è di 6.3 chilometri. La tomba di Qin Shihuang resta al sud-ovest della città interna che è il centro di tutto il mausoleo ed è circondato dall’Esercito di terracotta.

Le statue dei guerrieri in terracotta colpiscono inoltre per il loro realismo e nei particolari: tutte le statue furono plasmate di argilla artigianale senza l’uso di modello. Ogni statua ha l’altezza (per esempio le statue in piede sono tutte alte 1.8 metri), figura ed equipaggiamento tutto uguale con un guerriero vero nel quel tempo ed è rispettivamente di fanteria, di cavalleria o di arcieri. E poi nel mausoleo ci sono anche i cavalli, le carrozze, le armature e così via—certamente di argilla! Tutto l’Esercito di terracotta è una copia perfetta dell’armata di Qin che dimostra la portenza e l’invincibilità dell’esercito di Qin.

Tariffa:
prezzo d’ingresso: 150RMB/persona (1, Marzo—30, Novembre)
120RMB/persona (1, Dicembre—28, Febbraio)
Prezzo di guida: 60RMB/una volta (in cinese)
90RMB/una volta (in inglese o giapponese)

Orario d’apertura:
8:30—17:30 (16, Marzo—15, Novembre)
8:30—17:00 (16, Novembre—15, Marzo)

Tel:
029-81399170, 029-81399047
Sito:
www.bmy.com.cn
Stagioni appropriate:
La primavera e l’autunno sono le stagioni più appropriate per venire a Xi’an. Nell’inverno fa molto freddo e secco mentre nell’estate fa molto caldo.

E Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator vacanze e possiamo offrire un viaggio all’Esercito di Terracotta indimenticabile. Non esitate e contattateci!


Anterior: Il Tempio del Cielo 2

Siguiente: Il Tempio del Budda Giada


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485