Huaqingchi - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Huaqingchi


Huaqingchi _CCTS Huaqingchi
Huaqingchi Huaqingchi

*Spiegazione:
Huaqingchi è situato nel distretto di Lintong,a 30 chilometri dall'area urbana di Xi’an. Con il Monte Li al suo sud e il Fiume Wei al suo nord, vanta le sorgenti termali naturali. La condizione geografica favorevole e l'ambiente naturale circostante ne fanno una delle culle in cui la gente antica si stabilirono. Era anche un luogo preferito per gli imperatori di fare costruire i palazzi. Fin dall'antichità, è sempre stato un famoso stabilimento balneare e una meta turistica.

Secondo i documenti storici e gli archeologici di Huaqingchi, ha una storia di 6000 anni per l'uso di sorgenti termali, e una storia di 3000 anni dei giardini reali. In questi anni, le reliquie culturali che sono scavate nei pressi delle sorgenti termali provano che oltre 6000 anni fa, i residenti primitivi usarono le sorgenti termali.

Nella Dinastia XiZhou, il Re Youwang ordinò la costruzione del Palazzo Li sul sito. Poi gli imperatori delle dinastie seguenti si unirono alla linea. Dopo che l'imperatore Xuan Zong fu salito al trono, ordinò la costruzione del Palazzo Huaqing sulla larga scala. La costruzione è stata costruita lungo la catena dei Monti Li. Le strade sono state costruite per raggiungere la cima del Monte Li. Nell'anno 747 dC, il nuovo palazzo fu stato completato e l'imperatore Xuan Zong chiamò il Palazzo Huaqing. Perché ci sono molte sorgenti termali nel palazzo, è anche chiamato la Sorgente Huaqing(Huaqingchi). Questo disegno, da un lato, ha un buon uso delle acque calde, dall'altro, è rappresentato uno schema preciso e rigoroso. All'interno del palazzo, ci sono stati funzionari uffici e le loro case e le sorgenti. Inoltre,la storia dell'imperatore Xuan Zong e la sua concubina Yang è famosa e triste.

*Le attrezioni da vedere:
La Sala di Debao
La Sala di Debao prende il nome da una canzone famosa della Dinastia Tang chiamata Debaozi che significa che la concubina Yang era il tesoro dell'imperatore Xuan Zong. Ora è un negozio di souvenir per i turisti

La Sala delle erbe medicinali di Guolao
L’Imperatore Xuan Zong ammirò Zhang Guo, un taoista, per le sue arti magiche che avrebbero dovuto godere dell’eterna giovinezza. E spesso Zhang andò al Palazzo Huaqing. Più tardi l'imperatore ordinò la costruzione della Sala delle erbe medicinali di Guolao, dove posse studiare la sua taoista e l'alchimia per fare lunga vita, che avrebbe aiutato l'imperatore vivere per sempre. Ora la Sala delle erbe medicinali di Guolao ha trasformato in una farmacia a base di erbe per i turisti. .

La Imperiale Sala da tè
La Imperiale Sala da tè della Dinastia Tang è una parte importante nella cultura del Palazzo Huaqing. Ora l'edificio è una sala da tè dove i visitatori possono godere della bellezza del paesaggio circostante durante l'ascolto di musica classica cinese, sorseggiando tè ed i dolci. E 'un luogo ideale per un apprezzamento della cultura estetica cinese, in un'atmosfera rilassata.

Il Padiglione di Dea
Il Padiglione di Dea che è stato costruito nel 2005, prende il suo nome per conservare una statua in marmo di dee che indica che le sorgenti termali del Monte Li sono una delle fonti della civiltà umana nei tempi antichi. La statua di tre dee, rispettivamente prendono il vaso da fiori,il vaso da pesci e il vaso appuntito, la scena vividamente ritratta che circa 6000 anni fa,la gente adorò e utilizzò le sorgenti termali. Essa segna l'inizio della storia culturale di Huaqingchi.

Tips:
1 Orario d' apertura :
8:00-16:00
2 Tariffe:
alta stagione (1aprile – 30 novembre):70 yuan/persona;
bassa stagione : 40 yuan/persona

Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe un viaggio al Huaqingchi.


Anterior: La Torre della televisione di Perla d'oriente

Siguiente: Bund


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485