Il Budda del Monte Leshan:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Il Budda del Monte Leshan


Il Budda del Monte Leshan_CCTS Il Budda del Monte Leshan
Il Budda del Monte Leshan Il Budda del Monte Leshan

Spiegazione:
La Cima della Victoria (cinese tradizionale: Taipingshan) è una montagna di Hong Kong. E 'noto anche come il Monte Austin, e localmente come The Peak. La montagna si trova nella parte occidentale dell'isola di Hong Kong. Con un'altitudine di 552 m (1.810 piedi), è la montagna più alta dell'isola, ma non in tutti di Hong Kong, un onore che appartiene al Monte Tai Mo (Tai Mo Shan).

La vetta della Cima della Victoria è occupata da un impianto di telecomunicazioni radio ed è chiuso al pubblico. Tuttavia, i parchi pubblici di quartiere e di alto valore dei terreni residenziali, l'area che viene normalmente intende con il nome The Peak. Si tratta di una grande attrazione turistica che offre una vista spettacolare sul centro di Hong Kong, il Porto di Victoria (Victoria Harbour), e le isole circostanti.

Storia:
Già nel 19 ° secolo, la Cima della Victoria ha attratto importanti residenti europei per la sua vista panoramica sulla città e il suo clima temperato rispetto al clima sub-tropicale nel resto di Hong Kong. Il sesto Governatore di Hong Kong, Sir Richard MacDonnell aveva la sua residenza estiva costruita sulla cima intorno al 1868.

Il Tram di Peak(The Peak Tram)
Il Tram di Peak è, come la maggior parte dei passeggeri sono d'accordo, l'unico modo per ammirare veramente la bellezza di meravigliosi naturali di Hong Kong. Decine di milioni di persone provenienti da ogni angolo del mondo hanno preso il giro, che offre un punto di vista strepitosa sulla città.
Situato anche al Garden Road Peak Tram Lower Terminus è La Galleria storica del Tram di Peak. Aperto nel settembre 2007, La Galleria storica del Tram di Peak è come un tunnel del tempo con più di 200 cimeli esposti. Divisa in 15 sezioni tematiche, che vi porterà indietro a Hong Kong nel 19 ° secolo e 21°. La Galleria storica del tram di Peak è un modo di rendere omaggio al tram di Peak, al suo patrimonio e alla storia di Hong Kong. Dal 1888, il tram di Peak è servito a Hong Kong, in silenzio assistendo 120 anni di cambiamenti della città. La Galleria è un luogo che riporta molti ricordi per i visitatori locali e offre ai visitatori stranieri un assaggio di come la Perla d'Oriente è venuto a brillare.

La Torre di Peak (The Peak Tower)
Arroccato sulla cima a 396 metri sul livello del mare, il Peak Tower è una delle icone più eleganti di architettura di Hong Kong. Con un design all'avanguardia che rappresenta l'epitome di architettura moderna, la torre spettacolare è stato descritta in milioni di fotografie e cartoline in tutto il mondo.
Nel Peak Tower, c'è un emozionante caleidoscopio di ristoranti, negozi e luoghi di intrattenimento sullo sfondo bello della città.
Inoltre, il Peak Tower vanta la più alta piattaforma panoramica a 360 ° - Il Sky Terrace 428. In piedi a 428 metri sul livello del mare, la Terrazza Sky 428 offre spettacolari viste panoramiche della città vivace - dal paesaggio urbano splendida alla tranquillità del paesaggio verde.

La Terrazza del Cielo 428(The Sky Terrace 428)
The Sky Terrace 428, attestandosi a 428 metri sul livello del mare, è la piattaforma più alta visione di Hong Kong ,offre un panorama a 360 gradi vista panoramica di Hong Kong.può visitare la cima alla mattina,nel pomeriggio o alla notte, the Sky Terrace 428 è un punto panoramico, che non può mancare!

Un'attrazione aggiunta sulla terrazza è La Galleria del Cielo(The Sky Gallery), che ora mostra 17 foto storiche, attraverso il quale si può fare un passo indietro nel tempo per la vecchia Hong Kong e vedere come la nostra Hong Kong è cambiata.
Il modo migliore per godere della migliore esperienza della cima è il Peak Tram Sky Pass, che vi offre il piacere di una splendida vista panoramica di Hong Kong dalla Terrazza del Cielo 428, il più alto a 360 ° piattaforma panoramica a Hong Kong e un viaggio sul famoso Peak Tram.

Il cammino naturale
I panorami splendidi si possono trovare lungo il passeggiate nella natura che avvolge la cima, in cui i visitatori sono accolti da rigogliose foreste tropicali e uccelli estesi. Attraverso il paesaggio montano, le passeggiate sono sia visivamente emozionante e facile per i visitatori a accedere.
Prova a piedi uno dei percorsi proposti al Peak per esplorare ulteriormente la diversità e la raffinatezza di Hong Kong.

Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrire un viaggio alle Grotte di Mogao.


Anterior: La Cima della Victoria

Siguiente: La Valle di Jiuzhai2


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485