Il Giardino da Indugiarsi:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Il Giardino da Indugiarsi


Il Giardino da Indugiarsi_CCTS Il Giardino da Indugiarsi
Il Giardino da Indugiarsi Il Giardino da Indugiarsi

Il Giardino da Indugiarsi (Liu Yuan)

Come dice un proverbio cinese: “c’è il paradiso al cielo e esistono Su Hang (che indicano le città di Suzhou e Hangzhou) nel mondo terreno”. Per quanto riguarda la città di Suzhou (Suzhou è una città della provincia Jiangsu, si trova a sud-est della provincia, ad est del Lago Tai.) non si può dimenticare i suoi Giardini Classici che comprendono tutte le architetture dei giardini i quali erano in prevalenza privati. I Girdini Classici di Suzhou principalmente comprendono otto giardini: il Giardino d’Amministratore Umile (Zhuo Zheng Yuan), il Giardino da Indugiarsi (Liu Yuan), il Giardino del Master delle Reti (Wang Shi Yuan), la Villa in Montagna con la Bellezza Abbracciata (Hua Xiu Shan Zhuang), il Giardino di Ritiro di Coppia (Ou Yuan), il Giardino di Coltivazione (Yi Pu), il Padiglione di Grande Onda (Cang Lang Ting), il Giardino di Boschetto di Leone (Shi Zi Lin Yuan), il Giardino di Ritiro e Riflessione (Tui Si Yuan).

Il Giardino da Indugiarsi (Liu Yuan) si trova a nord-ovest della città antica di Suzhou.E’ uno dei Quattro Classici Giardini di Cina (le altre tre sono il Giardino di Zhuozheng a Suzhou, il Palazzo d’Estate a Pechino e la Località Montana di Chengde)

Storia
Il Giardino da Indugiarsi (Liu Yuan) si trova a nord-ovest della antica città di Suzhou, fu costruito nel 1593 durante la dinastia dei Ming come un giardino privato di un governatore in pensione che lo nominò “il Giardino Orientale (Dong Yuan)”. Dopo centi anni, nel 1798 sotto il dominio dell’imperatore Jiaqing di dinastia dei Qing, il antico giardino abbandonato fu ricostituito da uno storiografo chiamato Liu Shu- d’allora in poi lo chiamavano “Liu Yuan” secondo il cognome del padrone. Purtroppo durante il periodo di guerra- la guerra anti-Qing, la guerra anti-Giapponese, la guerra contro Otto-Power Forze alleate... il giardino fu abbandonato e distrutto e solo dopo la fondazione della Reppublica Popolare Cinese, sopratutto dopo un lungo tempo di riparazione, è aperto al pubblico nel 1954.

Struttura architettonica
Il Giardino da Indugiarsi (Liu Yuan) ha una grande dimensione con una superficie di 30,000 metri quadrati- è famoso dei padiglioni circondati dai monti rocciosi di forme diverse e gli alberi bassi o alti- sopratutto i centinai monti rocciosi raccolti da due padroni del Giardino a cui piacono tanto i monti rocciosi diversi.
Tutto il giardino è diviso in quattro parti: la parte centrale (di aqua e i monti rocciosi), la parte orientale (di edifici), la parte occidentale (di montagne) e la parte settentrionale. Nella zona centrale si sorge la Villa in Montagna di Bi Han che è la perla del giardino e comprende un lago artificiale al centro- cioè una tradizione dell’architettura classica dei giardini di Suzhou. E al centro del lago c’è la piccola isola di Penglai, collega le due rive con i ponti ad arco.

prezzo d’ingresso:
40 RMB/ persona (alta stagione. 14, Aprile- 30, Ottobre)
30 RMB/ persona (bassa stagione. 31, Ottobre- 15, Aprile)
Telefono ufficiale:
tel: 0521-65337903
fax: 0521-65517340

traffico:
il Giardino da Indugiarsi (Liu Yuan) si trova vicino alla città di Suzhou e i turisti possono prendere l’autobus (linea 6, 7, 22, 33, 44, 70, 85, 88, 91, 101, 103, 317 eccetera.)pubblico per andarci.

Se vuole avere un viaggio più rapido e conveniente, Lei potrebbe contrattarci, siamo il CCTS- China Circulation Travel Service (Cina Circulazione Viaggio Servizio), possiamo offriLa il Servizio in tutti campi del viaggio.

Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe uno meraviglioso viaggio sulla prateria, non bisogna esitare- contrattarci subito!


Anterior: Strada Ovest di Yangshuo

Siguiente: Il Giardino del Master delle Reti


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485