Il Porto della Victoria:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Il Porto della Victoria


Il Porto della Victoria_CCTS Il Porto della Victoria
Il Porto della Victoria Il Porto della Victoria

Spiegazione:
Il Porto della Victoria (Victoria Harbour) è un porto naturale situato tra Hong Kong e la penisola di Kowloon a Hong Kong. È il porto più grande della Cina ed il terzo del mondo dopo quello di Los Angeles negli Stati Uniti e di Rio de Janeiro in Brasile. Offre una magnifica vista su un’ampia distesa d’acqua Il porto di acque profonde e riparate e la posizione strategica sul Mare Cinese Meridionale sono state fondamentali per stabilimento di Hong Kong come una colonia britannica e il suo successivo sviluppo come centro commerciale.
famoso per le sue viste spettacolari, il porto è una grande attrazione turistica di Hong Kong. Situata nel cuore della regione urbana densa del territorio, il porto è il luogo di annuali fuochi d'artificio e le sue passeggiate sono luoghi popolari per i turisti e residenti.
Victoria Harbour ospita la maggior parte delle strutture portuali di Hong Kong, che rende il porto più trafficato del mondo.Circa 220,000 navi visitano il porto ogni anno, sia di navi da crociera e navi fluviali, sia per le merci sia per i passeggeri.

Da vedere:
Il Victoria Harbour è famosa nel mondo per la sua vista splendida panoramica e skyline di notte, in particolare in direzione di Hong Kong Island, dove si sovrappone lo skyline dei grattacieli sopra le creste dietro. Tra i posti migliori per vedere il porto è presso la Torre della Victoria sul Victoria Peak, o dalla piazza presso il Centro di Cultura o il lungomare di Tsim Sha Tsui sul lato di Kowloon. Rides sulla Star Ferry per visualizzare il porto sono anche molto popolari.
Come il centro naturale del territorio, il porto ha ospitato molti grandi spettacoli pubblici, inclusi i annuali fuochi d'artificio sulla seconda notte del nuovo anno lunare. Questi spettacoli sono molto popolari tra i turisti e gente del posto, e lo spettacolo è di solito trasmissione televisiva sulla televisione locale. Per aggiungere alla popolarità del porto come luogo di visita della città, il governo ha introdotto uno show chiamato A Symphony of Lights
Aperta di recente, è stata la Avenue of Stars, costruita lungo la passeggiata al di fuori del Centro del Nuovo Mondo a Tsim Sha Tsui. Modellato sulla Hollywood Walk of Fame, che onora le persone più illustri del film di Hong Kong, l'industria ha prodotto negli ultimi decenni.
Entro la fine di novembre di ogni anno, le pareti esterne degli edifici in zone affari su entrambi i lati dei porti sono vestiti di Natale con relative decorazioni, e sostituito con nuovo anno lunare quelle legate da gennaio.
Traffico:
Non vi è alcun ponte che attraversa il porto, ma ci sono tre cross-porto tunnel: Cross Harbour Tunnel (apertura 1972), Eastern Harbour Crossing (1989), e Western Harbour Crossing (1997). Si collegano Ia Isola di Hong Kong e la penisola di Kowloon in tutto il Victoria Harbour. Le tre tunnel fungono da importanti legami tra l'isola di Hong Kong e Kowloon.
Tre percorsi MTR anche tunnel sotto il porto. Essi sono in particolare
Tsuen Wan Line
Tseung Kwan O Line (parallel with Eastern Harbour Crossing)
Tung Chung Line and Airport Express

Siamo il Cina Circolazione Viaggio a Pechino e offriamo i viaggi in Cina. Abbiamo il gruppo professionale e possiamo aiutarLa a ottenere il trasporto confortevole,se vuole viaggiare con il cruiser,possiamo prenotare per Lei.


Anterior: Hong Kong Disneyland

Siguiente: La Collina della Tigre


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485