Il Tempio Lingyin - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Il Tempio Lingyin


Il Tempio Lingyin _CCTS Il Tempio Lingyin
Il Tempio Lingyin Il Tempio Lingyin

*Spieazione:
Il Tempio Lingyin è famoso anche come il Tempio Yunlin, situato nel lato nord-ovest del Lago d’Ovest di Hangzhou,è una attrazione turistica che ha una lunga storia e un paesaggio pittoresco, uno dei templi buddisti più antichi in Cina e dei più antichi edifici in Cina.
*Il percorso di giocare
All’ingresso principale:
il Palazzo Tianwang(il nome del re) : La placca dell'imperatore Kangxi della Dinastia Qing sul quale è scritto il Tempio Yunlin;nel Palazzo Tianwang,è conservato il Buddha Mile,inoltre,ci sono i quatro Tianwang e il Buddha Weituo che è la preziosa reliquia della Dinastia Nansong e ha una storia di 700 anni.

la sala principale:
il Palazzo Daxiong : è conservato il Sakyamuni seduto sul loto ,la statua è verniciata con l’oro.Questo Buddha è il più grande Buddha in legno in Cina.Ai due lati del palazzo,ci sono le statue di Diciotto Luohan con gli atteggiamenti diversi e un centinaio di personaggi leggendari,includendo il Tianwang Tuota,Sunwukong e Jigong,ecc.

All’interno del tempio:
Il Palazzo Yaoshi(il Buddha delle medicine cinesi)
il Palazzo Cangjing(per conservare i libri Buddisti)
il Palazzo Huayan
il Palazzo Luohan(ci sono cinque cento statue di Luohan con gli atteggiamenti diversi e i vestiti differenti.)

*Le leggende e le storie
Il monaco Jigong
La leggenda narra che un giorno il monaco Jigong prevedeva che una montagna dovrebbe venire da lontano,a quel periodo il Tempio Lingyin era un villaggio,il monaco Jigong ha la paura che la montagna volata potrebbe schiacciare il villaggio,quindi persuadeva tutti gli abitanti di andersene.Gli abitanti di solito sono abituati a vedere il monaco Jigong con il comportamento pazzesco e pensavano che era una presa in giro,e nessuno ascoltava le sue parole. Vedendo che la montagna volerà, il monaco Jigong correva con ansia alla famiglia di una sposa che stava facendo la cerimonia nuziale, e prendeva la sposa . Gli abitanti del villaggio vedevano che il monaco rapiva la sposa e gridavano.Mentre gli abitanti stavano cacciando il monaco, di un tratto sentivano un rumore del vento,una montagna volava al Tempio Lingyin,tutto il villaggio era distrutto. In questo momento, al fine di salvare tutti,il monaco Jigong rapiva la sposa.

Il monaco Jigong era pazzesco ma aiutava sempre i poveri e puniva il male,perciò era profondamente amato e rispettato dalle persone, come un dio dedicato molto. Nel Tempio Lingyin,c’è una sala del monaco Jigong.
La pietra Sansheng(significa le tre vite)

Nella leggenda,nel mondo terreno,c’è una strada si chiama la Strada Huangquan e un fiume si chiama il Fiume Wangchuan,sul Fiume Wangchuan,c’è un ponte si chiama il Ponte Naihe,in fondo al Ponte Naihe,c’è una pietra si chiama la pietra Sansheng,si dice che se gli amanti scrivono i suoi nomi su questa pietra,loro possono essere insieme da tre vite.

Tips:
1 Orario d' apertura :
1 maggio – 7 octobre:7:00—17:30
8 octobre – 30 aprile:7:00—17:00
2 Tariffe:
75 yuan/persona;

Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe un viaggio al Tempio Lingyin.


Anterior: La Collina della Proboscide dell'Elefante

Siguiente: Il Fiume Li


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485