La Città Proibita - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

La Città Proibita


La Città Proibita_CCTS La Città Proibita
La Città Proibita La Città Proibita

La Città Proibita fu il palazzo imperiale delle dinasitie Ming e Qing. Si trova nel centro di Pechino, la capitale cinese. Il Palazzo ha testimoniò tranquillamente l’ascesa e caduta di dinastie.
Dal 1925, la Città Proibita è diventata un museo, la cui vasta collezione di opere d’arte e di cultura.
Le Porte
La Città Proibita ha una pianta quadrata con quattro porte : la Porta Wu al sud, la Porta Shenwu al nord, la Porta Donghua all’est ed la Porta Xihua all’ovest tra qualle le porte al sud ed al nord sono più famose. Ci sono ancora la Porta Tianan e la Porta Dian
I Palazzi
I palazzi più splendidi e suggestivi sono il Palazzo Taihe (Sala della Armonia Suprema) dove i impratori tennero le cerimonie importanti ed fu ancora il simbolo del potere della monarchia, il Palazzo Zhonghe (Sala della Armonia Centrale) che fu il luogo dell’imperatore per fare il riposo o la conversazione con gli ufficiali, il Palazzo Baohe (Sala della Preservazione dell’Armonia), il Yuhuayuan, il Giardino Reale dove ci fossero i fiori e le piante dalle più strane forme e dai più strani colori con i paesaggi diversi in ogni stagione. E anche il Palazzo Qianqing dove fu la residenza quotidiana dei impratori.
Poi, ci sono anche tanti altri palazzi nella Città Proibita dove fu le residenze della moglie e delle concubine dei imperatori, ogni palazzo siede con una storia che comprende amore, odio, gelosia, allegria, tristezza di loro, ogni palazzo è tanto complicato. Però adesso, una grande parte dei palazzi sono vietati per i turisti a visitare.
tariffe:
il prezzo d’ingresso:
1, Aprile—31, Ottobre: 60RMB/persona
1, Novembre—31, Marzo: 40RMB/persona
N.B.: il bambino con un’altezza meno di 1,2 metri può entrare a visitare gratis.
guida elettrica:
caparra: 100RMB per una macchina.
affitto: 10RMB per una macchina con la lingua cinese; 40RMB per una macchina con l’altre lingue.
Orario d’apertura:
1, Aprile—31, Ottobre: 8:30—16:10 (alle 16:10 comincia a vietare l’ingresso dei turisti)
1, Novembre—31, Marzo: 8:30—15:40 (alle 15:40 comincia a vietare l’ingresso dei turisti)

Tips:
Di solito ci vuole almeno una giornata per visitare tutta la Città Proibita. E poi Lei può andare a godere dello panorama della Città Proibita sulla collina di Jingshan nel Giardino Jingshan situato nel nord.
La stagione adatta per visitare la Città Proibita è la primavera (circa da Aprile al Giugno) e l’autunno (circa da Agosto al Novembre), soprattutto la primavera quando i fiori multicolori nel palazzo sono fiorentissimi. Però nell’inverno, dopo una sera di grande neve tutta la Città Proibita è vestita di bianca e non si possono sentire altro che il fruscio della neve quando si muove tra le mura alte.
Nella Città Proibita, ci sono anche:
1.ATM.
2.Centro di Consultazione / Tel: 010-85007422, 010-85007421
3.La Stazione della Polizia Locale / Tel: 010-85007494, 010-85007495, 010-65131882.Può affidare la sua vacanza a un’agenzia di viaggio in Cina.


Anterior: La Piazza Tian’anmen

Siguiente: Il Palazzo d’Estate2


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485