La Collina della Proboscide dell'Elefante - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

La Collina della Proboscide dell'Elefante


La Collina della Proboscide dell'Elefante _CCTS La Collina della Proboscide dell'Elefante
La Collina della Proboscide dell'Elefante La Collina della Proboscide dell'Elefante

*Spiegazione:
La Collina della Proboscide dell'Elefante si trova a Guilin,nella provincia Guangxi, sulla riva ovest del Fiume Li(Lijiang). La Collina della Proboscide dell'Elefante è una delle attrazioni turistiche più importanti e più classiche di Guilin, e l’emblema della città di Guilin.

Questa collina è come un elefante che si abbevera in acqua. Sulla Collina della Proboscide dell'Elefante,c’è una torre che si chiama la Torre Puxian, a est si trova una grotta che si chiama la luna nella pozza d'acqua(shuiyuedong),l'acqua attraversa questa grotta. Fra i piedi dell’elefante e la proboscide dell’elefante,circa 12,000 anni fa,la crosta terrestre sollevò e il Fiume Li si restrinse, accelerando lo sviluppo della luna nella pozza d'acqua e formò un rotondo foro.una luna vera è al cielo, una luna galleggiante che è l’ombra della luna vera è sull’acqua, formando un paesaggio magnifico del Fiume Li.

*La leggenda della Collina della Proboscide dell'Elefante
Si dice che l’Imperatore di Giada(Yudi) ha un elefante , un giorno l'Imperatore di Giada,è andato alla Terra, fino al momento quando si desidera tornare al Cielo,questo elefante vuole restare al Guilin, e non vuole tornare al Cielo, quindi beve molta acqua al Fiume Li. L'Imperatore di Giada è molto arrabbiato, tira fuori la spada e colpisce l’elefante,l’elefante si trasforma in una collina,e la spada diventa in una torre che si chiama la Torre Puxian.

*Il liquore Sanhua(tre fiori)  
Nella grotta della Collina della Proboscide dell'Elefante,si è conservato il liquore che si chiama Sanhua(tre fiori),un rappresentante del tipo del liquore tradizionale,è nominato il re del liquore in tempi antichi,e stato chiamato ruilu,che sinifica la felicità.La vinificazione del Sanhua può risalire alla Dinastia Tang,e vanta una lunga storia di due mila anni.Quando la Festiva della Primavera viene,i negozi del Sanhua aprono le cantine nella Collina della Proboscide dell'Elefante per approvvigionare i cittadini il Sanhua,si dice che una bottiglia di Sanhua è un felice anno nuovo e un auspicio buono,è diventato un costume dell’anno nuovo.

Ogni anno, ci sono molte attività condotte a cielo aperto, oltre alla festa tradizionale,i cittadini eseguono anche le cerimonie di aprire le cantine del Sanhua,lo spetacolo del Dio del Liquore.

Tips:
1 Orario d' apertura :
8:30~16:40
2 Tariffe:
40 yuan/persona

Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe un viaggio alla Collina della Proboscide dell'Elefante.


Anterior: Bund

Siguiente: Il Tempio Lingyin


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485