La Combinazione della Cultura Cinese e Islamismo:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

La Combinazione della Cultura Cinese e Islamismo


Quando si fa tour nella Cina, non si può perdere l’occasione a visitare a Xi’an, come una delle città più antica in Cina, che ha molte attrazioni turistiche, fra cui La Grande Moschea di Xi’an, situata sulla strada di Huanjue, nord-ovest del Gulou di Xi’an. La Grande Moschea di Xi’an come una combinazione di arte architettonica cinese tradizionale e la costruzione moschea, è un gruppo di edifici di templi antichi di grande dimensione, tutti i componenti sono messi a una giusta densità.

L’edificio originale della Grande Moschea, eretto nel 742, ha lasciato spazio all’edificio attuale, che risale solo al 1374. Questa Moschea ha quattro cortili, coprendo una superficie di più di tredicimila metri quadrati.

I cortili occupano un’area di circa 12.000 metri quadrati, mentre la Grande Moschea è lunga 250 metri e larga 47, con una pianta studiata nei dettagli, e giardini sconfinati, nei quali più ci si passeggia, più ci si sente in pace.

Il primo cortile contiene un elaborato archetto di legno alto di nove metri, coperto da tegole erose dal tempo risalenti al diciassettesimo secolo. Al centro del secondo giardino si sorge un arco di pietra affiancata da entrambi i lati da una stele. Una di esse ha un’iscrizione di Mi Fu, famoso calligrafo della dinastia Song, l’altra è di Dong Qichang della dinastia Ming. Le loro opere sono considerate come veri tesori calligrafici grazie ai loro caratteri eleganti ma forti.

All’entrata del terzo cortile c’è un salone che contiene molte antiche steli. Appena entrati i visitatori vedranno la Torre Xingxin, il luogo dove i musulmani vengono ad assistere alle funzioni. La “Fenice” situata nel quarto cortile è il padiglione principale di questo complesso, e contiene la Sala della Preghiera, le mura della quale sono ricoperte di disegni dai colori vivaci. La sala può contenere senza problemi mille persone ed in accordo con la tradizione, le preghiere vengono recitate cinque volte al giorno, rispettivamente alba, mattino, pomeriggio, crepuscolo e notte.

L’architettura cinese rende la moschea difficile da distinguere, in un primo momento, da un tempio buddista, ma si tratta invece di uno dei più grandi edifici musulmani esistenti in Cina. Si può gustare l’atmosfera serena e il grande raccoglimento che aleggiano sul grande giardino. I non musulmani possono passeggiare liberamente nel grande cortile centrale e dare un’occhiata all’interno della sala delle preghiere, ma si deve fare attenzione che non hanno il diritto di entrarvi.


Anterior: il Tesoro del Paradiso: il Tè di Longjing

Siguiente:


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485