La Grande Muraglia di Jinshanling - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

La Grande Muraglia di Jinshanling


La Grande Muraglia di Jinshanling_CCTS La Grande Muraglia di Jinshanling
La Grande Muraglia di Jinshanling La Grande Muraglia di Jinshanling

La Grande Muraglia è un miracolo di costruzione della Cina antica ed è considerata come il simbolo della cultura cinese di cinque mila anni. Oggi, quando si parla della Grande Muraglia di solito significa quella di Dinastia dei Ming che è la più completa e la migliore conservata di tutte.

Per quanto riguarda la Grande Muraglia della Dinastia dei Ming, non si può dimenticare il tratto di Jingshanling. La Grande Muraglia di Jingshanling è una sezione della Grande muraglia cinese nell’area montuosa della contea di Luanping, 120 km a nord-est di Pechino, appartiene alla provincia Hebei. Questa sezione è collegata a quella di Simatai. Fu costruita a partire dal 1570 sotto la dinastia Ming. La sezione iniziale è stata restaurata per riportarla alle condizioni originarie, ma lo stato di conservazione peggiora muovendosi verso Simatai.

Taochunlou (la Torre Taochun)
Taochunlou (italiano: la Torre Taochun) infatti è una torre di guardia sorto sulla grande muraglia di Jingshanling. Sulla base della leggenda popolare, il nome di questa torre deriva da una ragazza bellissima che spesso andava a portare l’acqua potabile ai soldati sulla muraglia.

Wangjinglou (la Torre Wangjing)
Wangjinglou (italiano: la Torre Wangjing) sorge su uno dei più ripidi tratti della grande muraglia di Jingshanling. Quando si resta in piedi sul Wangjinglou, si può godere del panorama intorno: i monti verdeggianti, le muraglie serpeggiate come un drago gigante.

La Grande Muraglia con i Mattoni Incisi i Caratteri Cinesi
Questo è un tratto della grande muraglia che è costruito con i mattoni incisi i caratteri cinesi per registrare gli atti antici o raccontare le storie leggendarie.

Poi, ci sono anche gli altri punti turistichi come Jiangjunlou (la Torre di Generale), Heilou (la Torre Nera) così via.

Tips:
Tariffa:
Prezzo d’ingresso: 55 RMB/persona; 65 RMB/persona
Guida: 200 RMB/ una volta
Funivia: 40 RMB/ andata
Orario d’apertura: 8:00—17:00
Vestito:
E’ meglio salire la Grande Muraglia con l’abbigliamento sportivo che è più leggero e comodo. Sulla muraglia, l’inverno è più freddo con il vento forte mentre l’estate è più caldo con il sole forte--ricordi di prepararsi!
Clima:
La primavera e l’autunno sono le stagioni più ideali per la visita, ma è un po’ secco con il forte UV.
I paesaggi vicini:
Jinshanling è vicina alla Grande Muraglia di Simatai dove si può vedere un’altro tipo di paesaggio della Grande Muraglia.
Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe un viaggio della visita del Jingshanling indimenticabile.


Anterior: Il Lago d’Ovest

Siguiente: Il Monte Fubo


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485