Le Tredici Tombe della Dinastia Ming - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Le Tredici Tombe della Dinastia Ming


Il Palazzo d’Estate_CCTS Il Palazzo d’Estate
Il Palazzo d’Estate Il Palazzo d’Estate

Parole chiave:tombe Dinastia Ming

Spiegazione:Le Tredici Tombe della Dinastia Ming si trovano in un sito archeologico situato a circa 50 km a nord di Pechino, nella contea di Changping,Il sito fu scelto dall'imperatore della terza dinastia Ming Yongle (1402-1424), che trasferì la capitale della Cina da Nanchino in un luogo a nord-ovest dell'attuale città di Pechino.Sono dichiarate patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO nell'agosto 2003, fanno parte del più generale complesso delle Tombe imperiali delle dinastie Ming e Qing.
Nel 2008 la necropoli è servita da sfondo alla prova di corsa nella specialità del triathlon femminile ai Giochi della XXIX Olimpiade.

Il metodo di giocare:
*Geomanzia (Feng Shui )
La necropoli fu scelta in base ai princìpi della geomanzia (Feng Shui )secondo cui gli spiriti maligni provenienti dal nord dovevano essere deviati su uno specifico territorio a forma di arco, ai piedi delle montagne Jundu, a nord di Pechino. Quest'area di quaranta chilometri quadrati venne individuata in una valle incontaminata, delimitata dalle montagne, ricca di acque e terra scura.
La Tomba Chang Ling, la maggiore fra le tombe della dinastia MingIl sito è circondato da un muro e attraversato da un viale lungo sette chilometri denominato Via sacra, punteggiato da dodici coppie di statue con figure di animali e da dodici statue di personalità Ming, che conduce al complesso, uno degli esempi meglio conservati di arte e architettura cinese del XV secolo. L'entrata principale - denominata Grande Porta Rossa - è articolata su tre ingressi ad arco dipinti di rosso

*Ding Ling (letteralmente "Tomba della Tranquillità")
E’ la tomba dell'imperatore Wanli e l'unica ad essere stata scavata nei sotterranei di un palazzo dal tempo della fondazione della Repubblica Popolare di Cina.
*Chang Ling (letteralmente "Tomba della Longevità ")
I lavori per riportarla alla luce iniziarono nel 1956 dopo che un gruppo di studiosi guidati da Guo Moruo e Wu Han avevano iniziato lo scavo della Chang Ling, la tomba dell'imperatore Yongle, la più grande e la più antica delle tombe della dinastia Ming chiamata anche Tomba della Longevità. Nonostante l'approvazione del primo ministro Zhou Enlai, il progetto per riportare alla luce questa tomba fu bocciato a causa di un veto posto dagli archeologi per la sacralità della figura dell'imperatore che vi era sepolto.

*La Via Sacra
Le trentasei statue situate lungo la Via Sacra - allegoria della strada verso il paradiso - chiamata anche Via delle figure in pietra, furono realizzate nel 1435 in marmo bianco di Pechino. Il loro significato era simbolicamente quello di proteggere il sonno eterno degli imperatori.

Le ventiquattro che rappresentano figure di animali sono allineate simmetricamente a doppie coppie, due in piedi e due a riposo. Al termine della via si trovano le dodici statue a figure in piedi rappresentati generali con la sciabola, mandarini e ministri .

Gli animali rappresentano:
Leoni - simbolo di dignità e potenza e guardie delle tombe imperiali
Unicorni - segno di giustizia contro gli spiriti maligni
Cammelli ed elefanti - simbolo della vastità del territorio dell'imperatore
Cavalli - ovvero gli animali utili al trasporto imperiale
Ll Qilin - rappresenta invece il difensore spirituale a protezione delle tombe imperiali.

Tips:
1 Orario d' apertura
8:00 – 17:30
2 Tariffe:
Le tombe\Stagione Alta Stagione(yuan) Bassa Stagione(yuan)
Ding Ling 60 40
Chang Ling 45 30
Zhao Ling 30 20
La Via Sacra 30 20
3 E’ vietato fumare .
4 C’è il centro di turista che può servirLa:
ⅰ. Il servizi di consulenza;
ⅱ.I noleggi delle attrezzature: sedie a rotelle, barelle, stampelle, passeggini, lettini, giocattoli, ombrelli;
ⅲ.I servizi gratuiti: la guida di informazioni, l’ago e il filo per rammendare, l’acqua calda e fredda da bere,il perso e ritrovato,l’ OTC(a pagamento);
ⅳ.I servizi di communicazioni: telefono, fax.
5 Le Tredici Tombe della Dinastia Ming sono lontane dal centro della città,può affidare il viaggio a un’agenzia di viaggio.


Anterior: Il Palazzo d’Estate 2

Siguiente: Il Tempio dei Lama


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485