Monte Everest:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Monte Everest


Monte Everest_CCTS Monte Everest
Monte Everest Monte Everest

Come dicono nel libro Scomparsi sull’Everest. Il Mistero della Spedizione Mallory-Irivine “Nella valle di Rongbuk, uscire la mattina fuori dalla tenda e guardare verso sud significa scrutare la profondità della storia: il monte Everest dista venti chilometri, ma nell’aria himalayana limpida e secca sembra molto più vicino... il Everet—Chomolungma, la dea madre della terra, come lo chiamano i tibetani—incombe sull’arido e roccioso paesaggio lunare della valle di Rongbud come una gigantesca cittadella, una roccaforte che attende paziente l’assalto dell’uomo... ”

Il Monte Everest è un monte della catena asiatica- l’Himalaya. L’Himalaya o Himalaia, detta anche Tetto del Mondo, è una catena montuosa dell’Asia che separa India, Pakistan, Nepal e Bhutan dalla Cina. Ha una lunghezza di circa 2.400 chilometri per una larghezza di circa 100—200 chilometri. È connessa verso occidente con la catena dell’Hindu Kush afgano. Ci sono comprese le più alte vette del mondo come dire il Monte Everest, il K2 ed il Kanchenjunga. In sanscrito, Himalaya significa la Dimora delle Nevi Eterne.

Il monte everst è la più alta vetta della Terra, la sua altezza è di 8.848 metri sul livello del mare, ricoperto per tutto l’anno da neve. È situato nella catena dell’Himalaya, al confine tra la Cina e il Nepal. Il suo versante nord appartiene alla Cina e quello sud appartiene al Nepal. Il monte è chiamato Chomolungma che significa la madre dell’universo nella lingua tibetana e il monte Chomolungma è il luogo sacra dominato da una dea. Il nome nepalese è Sagaramatha (in sanscrito “dio del cielo”), ideato dallo storico nepalese Baburam Acharya e adottato ufficialmente dal governo del Nepal all’inizio degli anni sessanta. Nel 1852 venne chiamato “Cima XV”. Nonostante sia chiamato dai nomi diversi, è sacro per tutti i due popoli. Il nome comunemente usato oggi fu introdotto nel 1865 dall’inglese Andrew Waugh, governatore generale dell’India, in onore di Sir George Everest, che al servizio della corona britannica lavorò per molti anni come responsabile dei geografo britannici in India.

Intorno al monte Everest, ci sono quattro cime che superano gli otto mila metri di altezza, compreso i monti Makarluh, Gosanthain, Zhuoyo, Shishabanma e altre 14 vette che superano sette mila metri che formano un’immagine straordinaria dell’Area paesaggistica del Monte Everest con Jokul, gruppi di vette.

Nel periodo primaverile, avremo spesso ottima visibilità, con aria secca e poche nuvole. Può comunque guardare la bellezza, la eleganza, la purezza di Chomolungma.

Essendo la montagna più alta del mondo, il Monte è stato per decenni l’attrazione sacra di arrampicata per gli alpinisti di tutto il mondo. Negli ultimi anni, è cresciuto il numero di alpinisti che si avventurano alla conquista di queto sacro punto. Coloro che cercano di conquistarlo nel corso della loro vita seguire le tracce di alcuni dei più grandi avventurieri Edmund Hillary e Tenzing Norgay, le prime due persone a salire fino alla cima di Everest il 29 maggio 1953. Però sulla strada tra Dingri e il Monte Everest. I visitatori con qualsiasi tipo di disagio fisico doverbbero preventivamente consultare il proprio medico.

Quando si arriva a Cina, non si deve perdere il tetto del mondo! Però forse non è molto facile per uno straniero a ottenere il promesso per l’entrata in Tibet-- Siamo il Cina Circolazione Viaggio a Pechino e offriamo i viaggi in Cina. Abbiamo il gruppo professionale e possiamo aiutarLa a ottenere il permesso che è valido per 30 giorni. E per quanto riguarda il trasporto, di solito, ci sono due modi per entrare in Tibet: l’aereo delle linee cinesi che hanno tre voli alla settimana; il treno della ferrovia di linea Qing-Zang e possiamo aiutarLa a prenotare gli biglietti d’aereo o del treno.


Anterior: La Valle di Jiuzhai2

Siguiente: Tempio di Jokhang


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485