Panda Gigante - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Panda Gigante


Panda Gigante_CCTS Panda Gigante
Panda Gigante Panda Gigante

Il panda gigante (il nome scientifico è Ailuropoda melanoleuca)è una specie unica in Cina, un emblema nazionale di Cina. È un mammifero appartiene alla famiglia degi Ursidi. I panda selvatici vivono solo nelle zone montane della Cina centrale (soprattutto nella provincia di Sichuan). Qui, le alte foreste di bambù sono fresche e umide - proprio come piacciono ai panda.

Il panda gigante non era stata conosciuta dall’Occidente fino al 1869 è trovata da un missionario francese che la chiamava Parti-coloured Bear (l’orso con il colore di mezzo nero e mezzo bianco). Da allora, il panda gigante diventava sempre più misterioso e stimolava la curiosità di tutti a testimoniarlo.
Riserva Naturale Nazionalei Wolong.

Riserva naturale nazionale Wolong è un’area naturale protetta stabilita soprattuttuo per proteggere e studiare il panda gigante.

La riserva è situata a Wenchuan, provincia Sichuan, comprende un’area di più di 200,000 ettari nella regione di Monti Qionglai dove esistono circa quattro mille specie di piante e di animali. Nella riserva, i turisti non soltanto vanno a visitare le residenze del panda gigante, ma anche possono salire la montagna, visitare il museo del panda gigante e paseggiare nella foresta selvatica.

Tips:
1.Il prezzo d’ingresso: 15 RMB/ persona (andare in montagna)
30RMB/ persona (visitare la residenza di Panda Gigante.

2.Il prezzo non comprende la spesa di avere l’attività intima (per esempio, toccare, prendere il foto con un panda ... )con il panda gigante.
Base di Ricerca dell’Allevamento di Panda Gigante di Chengdu.
La Base di Ricerca dell’Allevamento di Panda Gigante di Chengdu (inglese: Chengdu Research Base of Giant Panda Breeding) è un centro scientifico specializzata dell’allevamento di Panda Gigante, è situata nella città di Chengdu (il capoluogo della Provincia Sichuan).
Nella Base di Ricerca dell’Allevamento di Panda Gigante di Chengdu, i turisti possono visitare il Centro di Panda Minore (anche Panda Rosso, nome scientifico: Ailurus fulgens), la Camera dei bambini di Panda Gigante, il Centro di Panda Gigante adulto, il Museo di Panda Gigante ed il Lago Cigno.

Tips:
1.Il prezzo d’ingresso: 58 RMB/ persona;
2.Orario d’apertura: 8:00—17:30
Servizi:
1.il reception è situato nella sala di fronte alla porta principale;
2.Le offre le guide pagate in diverse lingue (cinese/ inglese/ giapponese/ Yue);
3.nella base esiste un parcheggio;

Oggi, in natura non restano più di un migliaio di panda giganti; un centinaio di esemplari vivono nei giardini zoologici, dobbiamo cercare di selvarli.

Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe un viaggio della visita del Panda Gigante indimenticabile.

La casa di panda


Anterior: Il Nido d’uccello (Stadio Nazionale di Pechino)

Siguiente: Chengde


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485