Parco di Qixing:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Parco di Qixing


Parco di Qixing_CCTS Parco di Qixing
Parco di Qixing Parco di Qixing

Guilin
Per quanto riguarda i viaggi cinesi, non si può dimenticare i paesaggi di Guilin (il capoluogo della provincia di Guangxi). Come un proverbio cinese dice, “i paesaggi di Guilin sono i più belli del mondo (in cinese: Guilin shan shui jia tian xia)”, così nessuno vuole perdere la sua bellezza.

Parco di Qixing
Parco di Qixing è il più grande parco di Guilin ed è anche una delle più famose attrazioni della città. Il parco è famoso dei suoi monti da forme diverse e da colori diversi, sui quali si conservavano storie di mille anni. Nel parco esistono i monti, i fiumi, le grotte, le roccie e tutti questi compongono una miniatura dei paesaggi di Guilin.

Dove si trova
Parco di Qixing si trova nella riva orientale del Fiume Li con una distanza di 1.500 metri dal centro della città di Guilin. Tutto il parco copre una superficie di 134,7 ettari.

Storia
Il nome del parco-- Qixing (in cinese, “Qi” significa sette, “Xing” significa stella, “Qixing” significa sette stelle) deriva da un gruppo di monti nel parco che è chiamato Qixing per la sua forma di Grande Carro (il Grande Carro è uno degli asterismi più classici è più conosciuti della volta celeste, è formato dalle sette stelle più brillanti della costellazione dell’Orsa Maggiore). Poi c’è anche la Grotta Qixing che è una delle più famose attrazioni del parco.
Negli anni ventina, Sun Yat-sen viveva a Guilin ed è andato viaggiare al Parco di Qixing di tanto in tanto. Nel 1986 Deng Xiaoping è venuto al Parco di Qixing e ha detto che “se non immettere alla Grotta Qixing, venire a Guilin invano”, forse dicesse uno scherzo ma era una verità. E nel 1998, il presidente degli Stati Uniti Clinton visitava Cina, lui è venuto a fare un viaggio nel Parco di Qixing con i suoi familiari e ha fatto un discorso davanti al pubblico sotto il Monte Cammello.

Da Vedere
I Monti Qixing: composti da Picco Tianshu, Picco Tianxuan, Picco Tianji, Picco Tianquan (questi quattro picchi appartengono il Monte Putuo), Picco Yuheng, Picco Kaiyang, Picco Yaoguang (questi tre picchi appartengono il Monte Yueya). Tutti i sette picchi compongono come le sette stelle del Grande Carro.
Grotta Qixing: la grotta è situata in un pendio del Monte Putuo, è lunga 1.100 metri con una larghezza massima di 54 metri e un’altezza massima di 27 metri. La grotta era infatti un fiume sotterraneo antico che fu formato un milione di anni fa. E in seguito al movimento della crosta terrestre, il fiume sotterraneo piano piano sorse sulla terra e diventò una grotta. Nella grotta, le numerose stalattiti e stalagmiti multicolori restano come stavano raccontando la storia degli anni.

Ponte Hua: è costruito durante la dinastia dei Song ed è il più antico ponte della città di Guilin. Tutto il ponte ha una lunghezza di 135 metri che collega le due rive piene dei peschi. In Marzo e Aprile di ogni anno, la brezza di primavera fa volare i fiori di pesca dalle due rive, i fiori giocano con il ponte e nello stesso tempo decorano il ponte, così ha un nome antico e romantico Ponte Hua (in cinese, “Hua” significa fiore ).

Tips:
Orario d’apertura:
8:30—17:30
Prezzo d’ingresso:
65 RMB/ persona
Traffico:
autobus di linea 10, 11, 14, 18, 25, 30, 31, 98 nella città di Guilin
Telefono del parco:
0773-5814342
Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe un viaggio al Parco di Qixing indimenticabile.


Anterior: Yangshuo2

Siguiente: Longsheng


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485