Prateria•Naadam:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Prateria•Naadam


Prateria•Naadam_CCTS Prateria•Naadam
Prateria•Naadam Prateria•Naadam

Mongolia Interna
La Mongolia Interna è una regione autonoma della Reppubblica Popolare Cinese, situata nella regione settentrionale del paese. La Mongolia Interna ha un confine internazionale con la Mongolia e la Federazione Russa. Il suo capoluogo è Hohhot e la città più grande è Baotou. La regione autonoma copre una superficie di 1.180.000 chilometri quadrati cioè il 12% di quella totale della Cina e con una popolazione di circa 24 milioni di abitanti (nel 2004). La maggioranza della popolazione è composta da Cinesi Han con una significante minoranza mongola.

Nazionalità Mongola
Nazionalità mongola è una nazionzlità forte ed antica dell’Asia Orientale. Oggi in tutto il mondo esistono circa 10 miliori di abitanti della nazionalità mongola e più di metà dei quali vivono dentro il territorio di Cina. I mongoli si chiamano “Mongol”—significa il fuoco eterno, ed anche il popolo sul cavallo. A causa dell’ampiezza e vastità della prateria e del cielo, i mongoli sono coraggiosi con i caratteri eroici.

Prateria
La grande prateria della Mongolia Interna copre una zona triprovinciale cioè non è limitata soltanto nella Provincia di Mongolia Interna. Dal parte geografico naturale, la grande pateria della Mongolia Interna estende in tutto il settentrione di Cina. Il clima della grande prateria ha un cambiamento annuale notevole che favorisce la crescità dell’erba così fa molto bene dell’allevamento del bestiame.

La prateria Hulunbuir è una prateria situata al nord-est della regione autonoma della Mongolia Interna, ad ovest del Grande Khingan. La prateria Hulunbuir ha un’altitudine di 650—700 metri con una temperatura media annuale di zero gradi Celsius. Hulunbuir è timida come una vergina, è serena come una ragazza, è graziosa come una dea. È una delle più famose ed anche il più conservata prateria della grande prateria di Mongolia Interna. La prateria Hulunbuir ha il nome derivato da due laghi: il lago Hulun ed il lago Buir. In estate, sulla prateria, l’erba verde, l’aria fresca, gli uccelli cantanno, i bestiami corrono...

Tariffa:
50RMB/persona (adulto)
Stagioni più opportuni:
estate , sopratutto nel Luglio o Agosto

Traffico:
dalla città di Hailar alla prateria si può prendere l’autobus con una corsa di un’ora.
NB:
essendo un turista, deve proteggere l’ecologia della prateria e rispettare le usanze della nazionalità mongola.
Naadam
Per quanto riguarda la nazionalità mongola, non si può dimenticare la sua festa più importante del anno—Naadam. In mongolo, naadam significa il passatempo, il divertimento, così è una festa per festeggiare la grande raccolta. Durante la manifestazione di Naadam, in concomitanza con le vacanze di mezza estate (generalmente nel 11-13 luglio), si praticano la lotta libera tradizionale mongola—il Khapsagay, la spettacolare ippica tradizionale mongola ed il tiro con l’arco, sia a piedi che a cavallo. Secondo la tradizione, gli partecipanti del Naadam sono gli uomini adulti e l’accesso delle donne al Naadam è cosa recente: le donne adulte hanno cominciato a partecipare alle gare di tiro con l’arco e le ragazze alle gare ippiche: è ancora loro preclusa la lotta libera.
Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe uno meraviglioso viaggio sulla prateria, non bisogna esitare- contrattarci subito!


Anterior: La Pagoda Liuhe

Siguiente: Strada Ovest di Yangshuo


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485