Sancai della Dinastia Tang - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Sancai della Dinastia Tang


Montaña de Trompa de Elefante_CCTS Montaña de Trompa de Elefante
Montaña de Trompa de Elefante Montaña de Trompa de Elefante

*Spiegazione:
E’ un tipo di ceramica che è utilizato come una decorazione di tre colori mescolati.

*Tecnica:
Il corpo della ceramica Sancai è stato fabbricato con argilla bianca, rivestita con uno strato di vetro, e cotta a temperature di circa 800 centigradi. Sancai è un tipo di ceramica con piombo: l'ossido di piombo è il flusso principale in smalto, spesso miscelata con quarzo in un rapporto di 3:1. L'effetto policromo è spesso ottenuta utilizzando come agenti coloranti rame (che diventa verde), ferro (che prende un giallo marrone), e meno frequentemente in manganese e cobalto (che diventa blu) .

Il Sancai si basa sullo sviluppo del verde ceramica invetriata di epoca Han (25-220)
I predecessori dello stile Sancai possono essere osservati anche in alcune opere di ceramica del Qi del Nord (550-577). Le tombe del Qi del Nord hanno permesso la scoperta di pezzi belli, come ad esempio gli articoli di porcellana con disegni nei toni del verde, una volta pensavano che fosse fatto durante la Dinastia Tang.Un vaso con queste caratteristiche che era stato trovato in una tomba del Qi del Nord risale al 576 dC, ed è considerato un precursore dello stile della ceramica Sancai della Dinastia Tang.

*Influenza:
La ceramica italiana è stata fortemente influenzata dalla ceramica cinese. La piastra Sancai ("Tre colori") era realizzata nel Nord d’Italia, metà del XV secolo, nel Museo del Louvre.

Lo stile del Sancai percorsava per la Via della Seta, ed è stato ampiamente utilizzato in ceramica dalla Siria, Cipro, e l'Italia fin dal XIII secolo alla metà del XV secolo. Il Sancai è diventato anche uno stile popolare in ceramiche provenienti dal Giappone e dall’Asia orientale.

*Per comprare:
Tricolore Tang Sancai portati alla luce sono di solito le immagini di cavalli, cammelli, figurine femminili, e drago con la testa tazze. Tra questi, i tre colori eleganti cavalli hanno vinto la più grande ammirazione.

Le imitazioni di queste ceramiche originali sono ora prodotti in Luoyang, Xi'an, e in altre città della Cina. Con la loro stretta somiglianza con le opere autentiche, Tang Sancai hanno fatto ottimi souvenir e regali.
Quando fa un viaggio in Cina,può comprare qualche sancai.


Anterior: Cloisonné

Siguiente: La Giada


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485