Chengde - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Chengde


Sanlitun_CCTS Sanlitun
Sanlitun Sanlitun

Sanlitun
Che è Sanlitun e dove resta?
Sanlitun è un’area di vari divertimenti che è situata nel distretto di Chaoyang a Pechino accanto al quartiere delle ambasciate. Si trovano in questa zona i bar, i ristoranti speciali ed i negozi di vari stili che attraggono tante persone a venirci per ammazzare il tempo bevendo un caffè, guardando i film o solo passeggiando per la strada tra una cultura antica e moderna.
Di solito, quando si parla di Sanlitun indica tutta l’Area di Divertimento di Sanlitun che comprende l’Area a Nord di Sanlitun, l’Area a Ovest di Sanlitun- Stadio dei Lavoratori, l’Area a Sud di Sanlitun e l’Area Centrale di Sanlitun.
Come la mappa: (inglese)

sanlitun_map_CCTS

Storia
Tanti anni fa, Sanlitun era una zona piena di terra coltivata, “san” significa tre, “li” è un’unità di misura cinese (1 “li” è uguale di 0,5 chilometri) , “tun” significa il villaggio, dunque “Sanlitun” indicava una zona situata 1,5 chilometri (cioè tre “li”) di distanza dalla città di Pechino. Dopo la fondazione della Repubblica Popolare Cinese, in seguito allo svuluppo della città di Pechino, le scuole, gli ospitali e tanti edifici erano stabiliti qui. All’inizio degli anni sessanta, Sanlitun diventò le sedi di tante ambasciate che ci prese nelle stesso tempo molte opportunità di bussiness. E nei primi anni novanta, il primo bar di Pechino era aperto nell’area a sud di Sanlitun e piano piano questa zona diventa un’area di divertimento: i bari, i ristoranti, gli alberghi, i negozi ... ...

l’Area a Nord di Sanlitun
L’Area a Nord di Sanlitun è famosa sopratutto della sua via di bar da dove ha sviluppata tutta l’Area di Divertimento di Sanlitun. In questa via esistono numerosi bar ed è difficile distringuere uno d’altro e possiamo presentarLe solo una piccola parte di tutto: Comma (piccola e interessante), Public Space (tranquillo ed elegante con caffè di buona qualità), Swing 58 (con i cibi squisiti), The Bookworm (tranquillo con una libreria grande dei libri inglesi), Handeome Cafe (offrire la cucina italiana eccellente) e The Golden Elephant (offire la cucina indiana e thai).

l’Area a Ovest di Sanlitun (- Stadio dei Lavoratori)
L’Area a Ovest di Sanlitun comprende il quartiere intorno allo Stadio dei Lavoratori (cinese: Gongti. È uno stadio principalmente utilizzato per le partite di calcio costruito nel 1959 per celebrare il decimo anniversatio della Repubblica Popolare Cinese), nella quale si trovano tanti bar interessanti come dire: Poachers, Boys & Girls, Lan Gui Fang, Milan Club, The Tree e così via.

l’Area a Sud di Sanlitun
L’Area a Sud di Sanlitun è piena dei bar piccoli e qualche bar può servire soltanto dieci persone. Tra i bar si ricordano Durty Nellie’s, Hidden Tree, Minder, Huxley’s dove ci si può immergersi in un’atmosfera classica e tranquilla.

l’Area Centrale di Sanlitun
L’Area Centrale di Sanlitun si trova nel centro di tutta l’area di divertimento di Sanlitun dove è la sede di tanti alberghi ed gli edifici di business per esempio: il Sanlitun Village che è un grande centro commerciale in cui si fa la spesa, si mangia, si beve, si riposa, si fa le attività di divertimento e continua una vita multicolore.
I negozi nel Sanlitun Village: 2%, 45R, adidas, Aerial7, Agnès Troublé, Alexander McQueen, Alexander Wang, AMG, ANTEPRIMA, A.P.C, Apple Store, Catalog, Chou Sang Sang, Calvin Klein, DAZZLE, Esprit, Levi’s, Mango, Lavin, Juicy Couture, LACOSTE, Miu Miu, MOUT BLANC, Nike, ochirly, OPI, Paul Frank, Puma, Rebecca, ROLEX, STEVE MADDEN, swatch, The Flapper, Tony Studio, Tough, Uniqlo, Vans, VERSACE, Watsons ... ...
Nel Sanlitun Village ci sono le mostre d’arte di tanto in tanto, in una piazza, in uno studio o forse le presentazioni di artisti.

NB: il sito del Sanlitun Village:

Tips:
1.orario d’apertura: quasi tutti i bar a Sanlitun sono aperti per tutta la sera. Sanno che la vita di sera a Sanlitun è più bella.
2.le stagioni più appropriate per la visita di Sanlitun sono la primavera e l’estate quando non fa molto caldo né molto fredo.

Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe un viaggio della visita di Sanlitun indimenticabile.


Anterior: Yiwu

Siguiente: Kunming


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485