Strada Ovest di Yangshuo:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Strada Ovest di Yangshuo


Strada Ovest di Yangshuo_CCTS Strada Ovest di Yangshuo
Strada Ovest di Yangshuo Strada Ovest di Yangshuo

La Strada Ovest di Yangshuo (cinese: Xijie) è una strada situata ad ovest della città di Yangshuo. La Strada principale è lunga 1180 metri, largo 8 metri testimoniando il cambiamento storico per più di 1400 anni. Tutta la Strada attraversa la città da est (fino alla Via Binjiang) ad ovest (fino alla via Pantao) ed attava centinaia e migliaia turisti con un aspetto speciale della combinazione perfetta dei tempi antichi e moderni. In seguito allo sviluppo negli ultimi anni, la Strada diveniva una delle più importanti e più interessanti attrazioni turistiche nella città in seguito allo sviluppo del turismo negli ultimi anni.

Storia e Cultura

La Strada Ovest è una delle più antiche strade della città di Yangshuo. Sotto il dominio della dinastia dei Sui (d.C. 590 anni), la strada antica formò una scala di 200 metri di lunghezza e di 5 metri di larghezza. Sulla strada esistorono qualche negozio di merci quotidiani (nella Cina antica sopratutto durante il periodo della società feudale, i dominatori dettero tanta importanza all’agricultura mentre non incoraggiarono persino non permisero lo sviluppo del comercio, dunque l’esistenza di negozi era molto significativa. ). Dopo la fondazione della Repubblica Popolare Cinese, negli anni settanta, la Strada Ovest cominciò a aprire agli turisti provenienti da tutto il mondo.
La Strada Ovest di Yangshuo è anche una strada piena dell’atmosfera storica e culturale perché tanti personaggi cinesi e stranieri sono venuti qui e hanno lasciato le loro impronte. In questi personaggi si ricordanno Sun Yat-sen, Bill Clinton, Richard Nixon, Henry Kissinger, The Rt Hon. Margaret Thatcher, Ho Chi Minh, Norodom Sihanouk ... ...

Oggi

Oggi i turisti possono trovare quasi tutti nella Strada Ovest: i negozi di artigianati, gli alberghi, i bar, i ristoranti cinesi e stranieri, caffé, Kung-fu cinese e così via. Tutti questi negozi sono vivono negli edifici antichi e un gran parte di questi edifici ha una storia di più di mezzo secolo cioè erano costruiti durante le dinastie dei Ming e dei Qing.
Quando si passeggia per la strada ovest, sui pavimenti in marmo lusci, si può sentire il suono di ogni passo, il suono di ogni respiro... è il richiamo della storia antica, è il richiamo della natura pura. Si sente pace, tranquilla, felice, si dimentica tutti i disagi e finalmente si immerge nella piccola città.

Tariffa:

il prezzo d’ingrezzo della Strada Ovest: gratis.
NB: non bisgna pagare quando si andava alla Strada Ovest, ma deve considerare le spese nei negozi nella strada.

Orario d’apertura:

tutti i giorni.
La Strada Ovest non ha un’orario d’apertura esatto, di solito i negozi nella strada aprino alle 10 della mattina.

Traffico

Dalla stazione d’autobus di Yangshuo alla Strada Ovest ci vogliono 5 minuti a piedi.
Nella strada, i turisti possono noleggiare i bicicletta di tipi diversi.

Tips:
1.La città di Yangshuo ha un clima monsonico subtropicale con una temperatura media annuale di 19 gradi Celsius, Per i cambiamenti di temperatura significativi, primavera ed autunno sono le stagioni più piacevoli per viaggi.
2.telefono della stazione di polizia locale della città di Yangshuo: 0773-8822178

Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrirLe uno meraviglioso viaggio sulla prateria, non bisogna esitare- contrattarci subito!


Anterior: Prateria•Naadam

Siguiente: Il Giardino da Indugiarsi


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485