Tempio di Puning - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Tempio di Puning


Tempio di Puning_CCTS Tempio di Puning
Tempio di Puning Tempio di Puning

Dove è situato il Tempio di Puning?
Il Tempio di Puning si trova alla città di Chengde (che è una città nella provincia di Hebei, situata a circa 100 miglia a nordest della capitale, Pechino), al lato del fiume Wulie. La città di Chengde diventò famosa in quanto il quarto l’imperatore della Dinastia dei Qing, Kangxi, vi fissò la sua residenza estiva nel 1703.

Storia
Il Tempio di Puning è un tempio molto speciali ed imponente, che è il più grande luogo di attività buddistica Zang nel settentrione cinese. Gli edifici principali del Tempio furono costruiti sotto il dominio dell’imperatore Qianlong nel 1759 d.C. per commemorare la vittoria contro il tradimento nel nord-ovest. Puning -- per fare il popolo vivere tranquillamente, lavorare contentamente e restare in salute e in pace permanentemente.

Struttura architettonica
Il tempio fu costruito copiando il tempio Sangyuan a Tibet (il capoluogo della provincia Xizang dove è l’insediamento principale della minoranza Zang) così ha una combinazione degli stili architettonici Han e Zang.
Il tempio meridionale ha una struttura architettonica di Han e si trovano su un asse: la Porta (dove si scrivono dall’imperatore Qianlong i tre carateri cinesi “Pu-Ning-Si”), “Beiting”—il padigione di monumenti (è un luogo dove si conservano tre monumenti di pietra sui quali sono incisi gli articoli per raccontare quella vittoria contro il tradimento), la Sala di Tianwang (anche chiamato la sala di Mile, dove è la sala del Budda Budai/ Mile/ Felice e la sala di Quattro Re Celeste) e la Sala di Daxiong (la sala principale di un tempio dove è la sala di Gautama Buddha).
Il tempio settentrionale ha una struttura architettonica di Zang. Nella sala principale si trova una scultura dorata in legno di Budda Guanyin (alto 22.28 metri, largo 15 metri, pesante 110 tonnellate) che è la più grande scultura di Budda in legno del mondo, così il Tempio di Puning è chiamato anche il Tempio di Dafo (Dafo in cinese significa la Grande Budda ) e la scultura di Budda Guanyin è fatto di cinque legni sono pino, cipresso, olmo, tiglio e cedro.

Tariffa:
prezzo d’ingresso: 60/persona (1, Novembre—31, Marzo)
80/persona (1, Aprile—31, Ottobre)

Stagioni appropriate:
il clima di tutto l’anno a Chengde è molto piacevole e le stagioni più appropriate sono dall’Aprile all’Ottobre quando non fa più caldo né fa più freddo.

Paesaggi dintorni:
Località Montana di Chengde, Tempio di Furen, Tempio di Fushan, Tempio di Puning, Tempio di Puyou, Tempio di Pule, Tempio di Xumifushou, Tempio di Anyuan e così via.
Quando si arriva a Chengde, non si può perdere il Tempio di Puning nel quale si gusta la storia, la cultura, si gode dell’architettura con l’estetica moderna e classica.

Noi, CCTS (Cina Circolazione Viaggio), siamo il cina tour operator professionale e possiamo offrire un viaggio al Tempio di Puning indimenticabile. Non esitate e contattateci!


Anterior: Il Tempio del Budda Giada

Siguiente: La Torre della televisione di Perla d'oriente


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485