Water Cube (Centro Acquatico Nazionale di Pechino) - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Water Cube (Centro Acquatico Nazionale di Pechino)


Water Cube_CCTS Water Cube
Water Cube Water Cube

Il Centro Acquatico Nazionale di Pechino è chiamato anche il Water Cube (italiano: “Cubo d’Acqua”) a causa della sua forma di un gran cubo azzurro, si trova nell’Olympic Green (cioè il Parco olimpico di Pechino)e nei pressi dello Stadio Nazionale di Pechino (conosciuto come il Nido d’uccello). Il Water Cube ha ospitato le gare di nuoto, tuffi e nuoto sincronizzato durante i Giochi Olimpici 2008 a Pechino e dopo gli giochi olimpici esso ha diventato il luogo per organinzzare il sport acquatico ed è ancora una grande piscina aperta ai popoli per l’uso quotidiano
La struttura cuba del Centro Acquatico Nazionale di Pechino contiene una filosofia dalla cultura tradizionale cinese—“Tian Yuan Di Fang” (italiano: “cielo rotondo con terra quadrata”), “Tian Yuan” (cielo rotondo) significa movimento e scambio mentre “Di Fang” (terra quadrata) significa immobilità e stabilità. Il movimento e lo scambio favoriscono lo svuluppo e il progresso della società, e con l’immobilità e la stabilità si possono vivere con pace e felicità e finalmente raggiunge un’armonia tra “Tian (Cielo)”, “Di (Terra)” e “Ren (Uomo)”.

Itinerario:
IL Centro Acquatico Nazionale di Pechino è vicino allo Stadio Nazionale di Pechino (conosciuto anche come “Nido d’Uccello”) e Lei può prendere la metropolitana di linea 8 per andare alla stazione di Centro di Sport Olimpico (cinese: “Ao Ti Zhong Xin”, inglese: “Olimpic Sports Center”), uscita dalla stazione, si possono vedere il Centro e cominciare la visita secondo l’itinerario come: Il Centro Acquatico Nazionale-Lo Stadio Nazionale di Pechino-Il Parco di Foresta.

Nel Centro Acquatico Nazionale di Pechino si possono visitare la Piazza Nan, la Sala Dongnan, la Sala d’Olimpiadi, la Via 08 e così via.
NB: Talvolta, i turisti non sono permessi di entrare allo Centro.

Tariffe:
il prezzo d’ingresso: 30RMB/persona (Il Centro Acquatico Nazionale di Pechino solo)
80RMB/persona (Lo Stadio Nazionale di Pechino & Il Centro Acquatico Nazionale di Pechino)
N.B.: il prezzo solo per la visita e non comprende le spese di andare a nuotare nella piscina o guardare i film nel teatro.

Guida: 100RMB (la lingua cinese)
150RMB (la lingua inglese)
N.B.: 1. E’ meglio prenotare la guida tre giorni prima.
2. L’orario di guida: 9:00—17:00.
Orario d’apertura:
da Lunedì a Domenica: 9:00—21:00 (alle 20:30 comincia a smettere di vendere gli biglietti)
Tel di servizi: 010-84370112, 010-84370116

Tips:
1.IL Centro Acquatico Nazionale di Pechino, Lo Stadio Nazionale di Pechino ed Il Parco di Foresta sono vicini e Lei può visitarli con la metropolitana di linea 8 in solo una giornata.

2.Nella sera, il Centro Acquatico Nazionale di Pechino è più suggestiva con le luce penetrano dalla coperta azzurra del Centro e sembra un diamante brillante sotto il cielo.

I miracoli degli edifici cinesi.

Cina Circolazione Viaggio www.cctsbeijing.com


Anterior: Il Tempio dei Lama

Siguiente: Il Nido d’uccello


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485