FAQ-Italiano:La Cina Circolazione

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

FAQ



- Perché sceglierci?

Non è troppo facile visitare la Cina da solo,ha bisogno di un’agenzia che può aiutarLa ad ottenere i biglietti e noleggiare una auto,può organizzare i viaggi tra le città visite ai musei,monumenti,templi e prenotare i ristoranti e i biglietti dell’opera,può prenotare un tavolo da pranzo nella Perla a Shanghai Tower,il famoso ristorante girevole,può aiutarLa a trovare i posti più opportuni per shoppng,può organizzare la visita della Grande Muraglia e così via.Li faremo per Lei col prezzo più economico.

I nostri vantaggi

1.La Cina Circolazione è un’agenzia legale gestita dalla Cina Circolazione Travel Servizio CO.LTD del turismo della Cina,soprattutto di Pechino.
2.La Cina Circolazione si trova a Pechino.
3.Abbiamo i prezzi economici e preferenzialei.
4.Licenzia No. L-BJ00777, Crediamo di potere offrire l’ottimo servizio in Cina.

FAQ


- Che cos’è un pacchetto di viaggio?

Significa che nel viaggio sono inclusi i traffici,l’alloggio e i pasti,le guide,l'ingresso di tutte le visite progettate.Rendiamo il viaggio più comodo e conveniente.

FAQ


- Qual è il periodo migliore per viaggiare in Cina?

In generale, i periodi migliori per visitare la Cina sono la primavera e l'autunno. Ma se si desidera visitare il Festivo del Nord, gennaio è il momento migliore.
Anche se Qualsiasi periodo sia buono per una vacanza!

FAQ


- Fino a quando posso prenotare il mio viaggio?

Questo dipende dal tipo di viaggio che Lei desidera di prenotare, se si prenota un pacchetto turistico che include i biglietti aerei,i biglietti del treno,la crociera sul fiume e il viaggio a Tibet, la visita deve essere prenotata almeno due settimane prima, a volte la crociera va prenotata con un mese di anticipo.
Se è solo un breve viaggio come una semplice visita alla città di Pechino, è possibile prenotare da 1 a 5 giorni prima.

FAQ


- Come prenotare?

E' possibile effettuare una prenotazione con e-mail, fax o telefono. Una volta che il viaggio è confermato confermato dalle ambedue parti, la prenotazione sarà effettuata dall'azienda. Allora e solo allora, sarà necessario inviare un acconto, che sarà concordato tra Lei e i nostri impiegati.In questo modo sarà invitato un funzionario della Banca di Cina per tutte le garanzie legali.

FAQ


- Come pagare?

Come abbiamo gia detto,per determinare la sua prenotazione,ha bisogno di inviare una somma tramite il bonifico bancario ad una banca cinese ufficiale. Ci va bene anche alcune carte di credito, e può pagare il resto del costo in contanti quando Lei riceviamo in Cina.

FAQ


- Devo dare mance in Cina? Quanto?

La mancia è necessaria in Cina. La quantità di mancia può essere diversa a seconda di caso. In generale, non può essere inferiore al 15% della tariffa di servizio. Queste sono comunque addebitate nel suo pacchetto.

FAQ


- In Cina, ci sono molte persone che parlano l’inglese?

Sicuramente, le guide turistiche e il personale dell'hotel sanno parlare l’inglese. La maggior parte delle persone non conosce l'inglese. Gli autisti a Pechino non parlano inglese. Molti dei commercianti nel settore turistico parlano inglese. Quasi tutte le indicazioni turistiche sono scritte in inglese e cinese. Le consigliamo di prendere una cartina sulla quale scrive la posizone dell’albergo prima di partire dall’albergo,e il personale dell’albergo può scriverla in cinese e in inglese, quindi,il tassì può portarLa ovunque senza nessun problema.

FAQ


- Come arrlvare in cina?

Da qualsiasi capitale del mondo ci sono voli giornalieri per la Cina. Può prenotare i biglietti con Air Cina, Cina Eastern Airlines, Cina Southern Airlines, Singapore Airlines, ecc.

FAQ


- Quali suggerimenti avete per la prima volta che si visita la Cina?

Per la sua prima visita, è meglio viaggiare in gruppo e visitare le zone più popolari della Cina, è comunque possibile esplorare le zone particolari.
Il popolo cinese è amichevole verso i visitatori stranieri, la sua agenzia e le guide sono molto esperte e possono rendere il viaggio più piacevole possibile ...

FAQ


- Quali mesi corrispondono alle stagioni basse, medie o alte?

Bassa Stagione: dicembre, gennaio e febbraio.

Stagione normale: marzo. aprile, giugno, luglio, agosto e novembre.

Alta Stagione: maggio, settembre e ottobre.

Alcune crociere non vengono effettuate durante i periodi di bassa stagione.

FAQ


- Com’è il clima della Cina?

La primavera: marzo-maggio

L’estate: giugno-luglio

L’autunno: settembre -ottobre

L’inverno: novembre-febbraio

In tutte le città turistiche della Cina, come Pechino, Xi'an, Shanghai e Chonqqing,le condizioni meteologiche sono analoghe. In primavera, un maglione è sufficiente. L'estate è generalmente calda, ma molti luoghi sono dotati di aria condizionata.
L'autunno è generalmente considerato come il periodo migliore.
L'inverno è lungo e freddo, ma non così freddo come si immagina.

FAQ


- E' consigliabile mangiare i cibi cinesi durante il viaggio?

Tutte le colazioni sono in stile occidentale - buffet con succhi di frutte, latte, uova, salumi, cereali e i cibi cinesi.Il pranzo e la cena sono in stile cinese.

FAQ


- E 'sicuro per gli stranieri viaggiare in Cina?

La Cina è un paese molto sicuro per gli stranieri che la visitano. Anche i reati minori vengono puniti severamente, soprattutto in relazione agli stranieri. I venditori in alcuni luoghi turistici possono essere persistenti, ma di solito sono educati. Se non desidera di acquistare qualcosa, basta ignorarli. Se viaggiate con una guida, basta seguire la guida e la sua direzione. Se vuole esplorare da solo,deve essere attento , come in tutte le altre città basta usare il buon senso.

FAQ


- Come sono le guide turistiche?

La Cina ha decine di migliaia di guide competenti e autorizzate. Alcuni di loro sono bibliotecari e insegnanti che lavorano come guide part-time. C' è un esame per diventare guida turistica ogni due anni. Solo chi ha superato l'esame può essere qualificato per il lavoro. Le agenzie di viaggio sono classificate in tre classi.
La prima classe è in grado di lavorare direttamente con le agenzie turistiche straniere,le guide turistiche che lavorano per questa classe sono di solito le più esperte,le guide che parlano l’inglese come la prima lingua straniera saranno anche i mediatori tra Lei e l’agenzia.

FAQ


- Come sono gli hotel in cui si soggiorna acquistando il pacchetto di viaggio?

Gli hotel selezionati per i viaggi di gruppo sono di solito a 4 stelle secondo la Amministrazione Nazionale Cinese per il Turismo.
Naturalmente, i turisti provenienti dai paesi diversi hanno diversi livelli, ma la Cina si impegna a offrire ai nostri clienti il miglior servizio disponibile per pulizia e comodità. La maggior parte degli hotel è situata nel centro della città o in zone turistiche.

FAQ


- Quali sono le dimensioni adeguate per il baglio?

Le consigliamo di prendere una valigia a persona non superiore a 76 x 46 x 26 cm.
Il peso non deve superare i 20 chili. per pesi maggiori è previsto un supplemento.

FAQ


- Ho bisogno di un visto per visitare Hong Kong?

Quelli turisti che hanno i passaporti dei determinati paesi o desiderano di soggiornare in brevi periodi non hanno bisogno di un visto.I turisti che non provengono da questi paesi o vogliono restare più a lungo devono richiedere il visto corrispondente alla più vicina ambasciata cinese.In alternativa ,può inviare la sua richiesta per il visto o il permesso di soggiorno al Dipartimento Immigrazione RAS di Hong Kong, sia direttamente con la posta,sia tramite lo sponsor locale.Può consultare l’ambasciata o i consolati cinesi nel suo paese.

FAQ


- Devo portare moneta cinese per convenienza?

Si può portare RMB in Cina, ma la quantità è limitata in conformità con le regole della Amministrazione generale delle dogane della Cina rilasciata il 1 luglio 2005. Secondo la normativa, i passeggeri che trasportano più di RMB 20, 000 in contanti o valute in contanti per un valore di oltre US $ 5000 saranno segnalati alla dogana in base alle vigenti norme in materia.

E 'molto facile cambiare altre valute in RMB. Nell'aeroporto di arrivo, in hotel e nelle banche in Cina, quindi non è davvero necessario portare la moneta cinese in Cina.

Le consigliamo di cambiare la quantità giusta secondo le sue necessità per evitare di cambiare nuovamente alla fine del viaggio.

FAQ


- Quali sono le destinazioni più popolari in Cina?

Oltre alle città popolari (Pechino, Xian, Guilin e Shanghai), c’è anche gli altri programmi, ci sono le province e i villaggi antichi da viaggiare. Questi piani includono la Crociera sul fiume Yangtze, l'avventura della Via della Seta, il misterioso Tibet, Lijiang. Può visitare il nostro sito web, da un'occhiata ad alcuni dei nostri progetti turistici.

FAQ


- Quali luoghi in Cina sono considerati i patrimoni culturali mondiali di UNESCO?

Più di 30 siti cinesi sono inclusi nella lista UNESCO:

Pechino La Grande Muraglia
Pechino Palazzo Imperiale della Dinastia Ming e Qing
Pechino Sito del uomo di Pechino in Zhoukoudian
Xian Mausoleo del Primo Imperatore Qin
Shandong Monte Taishan
Dunhuang Grotte di Mogao
Anhui Monte Huangshan
Chengdu Valle di Jiuzhaigou
Chengdu Zona panoramica storica di Huanglong
Zhangjiajie Zona panoramica storica di Zhangjiajie
 
Chengde Tempi e montagne solitarie di Chengde
Shandong Tempio e cimitero di Confucio e Mansione della Famiglia Kong a Qufu
Hubei Edifici antichi nella montagna Wudang
Tibet Palazzo di Potala, Lhasa
Jiangxi Parco Nazionale di Lushan
Sichuan Zona panoramica di Emei, incluso il Buddha gigante di Leshan
Yunnan Il borgo antico di Lijiang
Shanxi Il borgo antico di Ping Yao
Jiangsu Giardini classici di Suzhou
 
Pechino Palazzo d'Estate, giardino imperiale di Pechino
Pechino Tempo del Cielo
Fujian Montagna Wuyi
Chongqing Sculture in pietra di Dazu
Chengdu Montagna di Qingcheng e il sistema di irrigazion di Dujiangyan
Huangshan Villaggi antichi di Huangshan- Xidi e Hongcun
Luoyang Grotte di Longmen
Pechino Tombe imperiali della Dinastia Qing e Ming
Datong Grotte Yungang
Yunnan Tre Fiumi Paralleli nelle aree protette di Yunnan
Liaoning e Jilin Capitali e tombe dell'Antico Regno Koguryo
Macao Il centro storico di Macao
Sichuan Il santuario del panda gigante di Sichuan
Henan Yin Xu

FAQ


- Cosa c' è da vedere in Cina?

In Cina, la maggior parte delle città hanno uno o molti da visitare.
Pechino è di solito la prima città da visitare. Per la sua importanza nello sviluppo storico della Cina, ci sono un certo numero di attrazioni da non perdere durante la sua permanenza. Queste includono la Grande Muraglia, la Città Proibita, il Tempio del Cielo, Piazza Tiananmen, il Palazzo d'Estate, le Tombe Ming e la tradizionale Hutong. Tutte queste attrazioni possono essere visitate in tre giorni. Xian è sicuramente la prossima fermata dopo Pechino. Due giorni a Xian le permettono di scoprire il passato della Cina,è considerata da molti come la culla della civiltà antica. Le due principali attrazioni turistiche da visitare a Xian sono i Guerrieri di Terracotta e la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica. Questi luoghi di Xian hanno svolto un ruolo importante durante la rivoluzione cinese. Da Xian, è possibile volare a Guilin e Yangshuo dove si può andare in crociera sul fiume Li esplorare le grotte del monte Flauto Reed. I pochi giorni trascorsi a Guilin rinnova il suo spirito con la sua bellezza. Dopo l'esperienza rigenerante della terra di Guilin, è possibile passare i prossimi cinque o sei giorni nella bellissima provincia di Yunnan. Kunming - la città della primavera di Yunnan –è nota per il suo splendido scenario e il clima favorevole, non c' è da stupirsi se i turisti spendono più giorni qui. I punti principali della provincia dello Yunnan includono la foresta di pietra, la Gola del Salto della Tigre, il Monte di Neve ddel Dragone di Giada e il lago Erhai. Infine, gli ultimi due giorni possono essere spesi per lo shopping e a passeggiare per le strade moderne di Shanghai. Shanghai è una delle più antiche città della Cina, diventata una metropoli.

FAQ


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485

Sulla Cina