Kunming - Italiano:Cina Circolazione Viaggio

Español Español | English English | Deutsch Deutsch | italian Italiano

Chi siamo | Contatti | Il progetto del Suo viaggio

Viaggi in Cina - www.cctsbeijing.com - CCTS

Kunming


Kunming_CCTS Kunming
Kunming Kunming

Kunming è il capoluogo della provincia dello Yunman, fondata durante la dinastia dei Han, con una storia di più di due mila anni. Divenne sempre più importante a fatto di essere stata il punto di accesso alla famosa Via della seta. Oggi è il centro politico economico e culturale della provincia dello Yunnan, è la quarta più importanti città della Cina occidentale sotto Chengdu (il capoluogo della provincia di Sichuan), Chongqing e Xi’an (il capoluogo della provincia di Shaanxi).

Geografia e clima
Kunming si trova a nord-est dello Yunnan, copre una superficie di circa 21.473 chilometri quadrati con una popolazione multietnica di più di sei milioni.

La città è situata nell’altopiano di Yungui (Yunnan e Guizhou) con un livello sul mare di circa 1.800 metri. È circondata dalle montagne in tre lati ed è confinata con il magnifico Dianchi (il Lago Dianchi)a sud. Grazie alla sua topografia, le montagne la proteggono dalla freddezza di settentrione, qui la primavera regna tutto l’anno con una temperatura media annuale di 15 celsius gradi, ed è per questo che è chiamata la “Città dell’eterna primavera” o “città dei fiori”.

Storia e civiltà
Yunnan è una terra e diventò una parte del territorio della Grande Cina dopo l’unificazione di Qin Shi Huang nel 221 a.C. Però la città di Kunming fu fondata un po’ tardi nel 765 d.C. come avamposto militare del Regno di Nanzhao. E poi negli anni seguenti, sebbene col tempo si siano sviluppate diverse attività commerciali ed artigianali, la città ha mantenuto le caratteristiche originarie di centro burocratico-militare.

Il nome di Kunming fu apparso per la prima volta nella storiografia della dinastia dei Han sotto il dominio d’imperatore Wudi. E fino alla dinastia dei Han, la parola di “Kunming” non fu usata come il nome di questa città.

Nel 1950, Kunming, Yunnan fu liberato pacificamente, divenne un membro importante della grande famiglia della Repubblica Popolare Cinese e cominciò un nuovo progresso.

Oggi, sopratutto negli anni ultimi, Kunming ha cambiato e sviluppato velocemente. È sempre una città ricca di risorse turistiche, caratterizzata da un buon clima e da un bel paesaggio, attira l’interesse di migliaia di turisti cinesi e stranieri ogni anno.

Traffico
Aeroporto: l’Aeroporto Internazionale di Changshui di Kunming- un moderno aeroporto internazionale situato a sud della città di Kunming.

Stazioni ferroviarie: la Stazione Ferroviaria di Kunming che si trova anche a sud della città nel distretto di Guandu accanto all’Aeroporto che favorisce il trasporto.

Poi nella città di Kunming c’è già una rete tradale di trasporto pubblico che si permette di uscire con piacere.

Costo della vita
Rispetto alle città grandi cinesi come Pechino e Shanghai, il costo della vita di Kunming si mantiene ancora piuttosto basso. Si vivono con rilassamento. Quando ci si stanca della routine del viaggio, basta prendere un autobus e andarsene in giro per lo Yunnan, una delle regioni più suggestive di tutta la Cina, con paesaggi mozzafiato. E per chi ama le etnie e culture diverse non c’è niente di meglio.

Ordine pubblico
Essendo il capoluogo della provincia dello Yunnan, Kunming ha un buon ordino pubblico. La gente di Kunming sono gentile e generoso e accogliono gli amici provenienti da tutto il mondo con tanta cordialità.

Siamo il Cina Circolazione Viaggio a Pechino e offriamo i viaggi in Cina. Abbiamo il gruppo professionale e possiamo offrirLa il servizio in ogni parte per presentarLa un viaggio indimenticabile.


Anterior: Sanlitun

Siguiente:


Volver

Chi siamo

CCTS

CCTS è un’agenzia turistica on-line per offrirLe il nostro servizio di alta qualità ed è dedicata per le vostre esigenze di viaggio. CCTS si sforza di diventare un supermercato on line di viaggi online con molte selezioni. Sicuro che si può soddisfare con nostri servizi di alto livello. Molti invitati a esplorare il nostro sito e scoprono i nostri prodotti con grande scelta e prezzi competitivi.

Nota

Suo nome:

Suo E-mail:

Suo messaggio :


Inserisci il codice di verifica: Ottenere un nuovo codice di verifica

Ci fidino di organizzare bene i loro viaggi in Cina,faremo il possibile per accontentarsi.

Contatti

  • E-mail: viaggi@cctsbeijing.com
  • MSN: maozedong_xb@hotmail.com
  • Skype ID: viajesccts
  • Il numero del telefono: 0086-10-85846485